• Patric Simoni

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Vernate
    de Lugano

    Renseignements sur Patric Simoni

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Patric Simoni

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 240911/2024 - 11.09.2024
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006127331, Registre du commerce Tessin, (501)

    VAI GROUP (Suisse) SA, in Lugano, CHE-225.162.648, c/o SiPaFid SA, Via Ferruccio Pelli 13, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.09.2024.

    Scopo:
    Sviluppo e distribuzione di soluzioni software anche con applicazioni di "intelligenza artificiale" per la gestione di operazioni di natura mobiliare e immobiliare;
    automazione di servizi e di processi, produzione di elaborazioni di ogni tipo con l'ausilio di strumenti hardware e software. Progettazione, produzione e commercializzazione di ogni altro prodotto, accessorio o servizi connessi ai menzionati settori, nonché lo svolgimento di ogni altra attività ad essi correlata. La Società potrà compiere, fatte salve le autorizzazioni amministrative occorrenti, qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare, finanziaria, industriale e commerciale, attinente o connessa con lo scopo sociale, nonché assumere e rilasciare fidi e fideiussioni ed altre garanzie in genere, anche reali, in favore di terzi, ad esclusione di attività finanziaria nei confronti del pubblico.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono su FUSC. Secondo dichiarazione del 05.09.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Simoni, Patric, da Lugano, in Vernate, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer