Renseignements sur Dr. Filippo Stefano Simona
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Dr. Filippo Stefano Simona
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005664953, Registre du commerce Tessin, (501)
Paxeyecenter SA, in Locarno, CHE-462.032.152, Via Stazione 9, 6600 Locarno, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.01.2023.
Scopo:
La prestazione di servizi medici in generale ed in particolare di quelli nel campo dell'oftalmologia. Può acquistare, amministrare ed alienare beni mobili ed immobili e più in generale effettuare ogni operazione finanziaria, economica e commerciale, connessa con lo scopo sociale, incluso acquistare, fornire, gestire e commerciare apparecchiature, utensili, medicamenti e dispositivi medici. Può partecipare, acquistare o alienare altri studi medici e società nel campo dell'oftalmologia ed aprire succursali, filiali o agenzie in Svizzera ed all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 23.01.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Simona, Filippo Stefano, da Locarno, in Locarno, presidente, con firma individuale;
Failla, Francesco Giuseppe, da Luthern, in Ascona, membro, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1005401476, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Germoglio, in Locarno, CHE-110.388.663, fondazione (Nr. FUSC 3 del 07.01.2019, Pubbl. 1004534614).
Atto pubblico modificato:
26.11.2021.
Nuovo scopo:
Scopo della Fondazione è l'acquisizione e la gestione di una proprietà immobiliare nel locarnese e di ogni altro bene, da mettere a disposizione per scopi umanitari, come pure l'organizzazione di attività e il sostegno economico di persone, enti o associazioni, nello spirito degli statuti del Lions Club Locarno.
Nuova autorità di vigilanza:
[Nuovo numero IDI.] Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Muralto.
Nuova organizzazione:
[L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art. 95 cpv. 1 lett. h ORC.]. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle fondazioni secondo l'art. 95 ORC.] [radiati: Vincola la fondazione la firma collettiva a due del presidente e di un membro.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Simona, Filippo Stefano, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Nembrini, Nicola, da Onsernone, in Vira (Gambarogno), membro, senza diritto di firma;
Ufficio fiduciario Willy Cocconi (CHE-104.963.375), in Ascona, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ritschel, Roberto Alessandro, da Locarno, in Locarno, membro, senza diritto di firma;
Finrea Fiduciaria Sagl (CHE-233.421.970), in Losone, ufficio di revisione.
Numéro de publication: 2281321, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Germoglio, in Locarno, CHE-110.388.663, fondazione (FUSC no. 67 del 09.04.2013, Pubbl. 7138940).
Nuovo recapito:
c/o Studio legale avv. Ferruccio Nessi, Via Ciseri 10, 6600 Locarno.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pinoja, Leonardo, da Losone, in Losone, membro e cassiere, con firma collettiva a due con il presidente;
Pedrazzini, Augusto, da Campo (Vallemaggia), in Losone, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Lucchini, Marco, da Collina d'Oro, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due;
Brusa, Paolo, da Locarno, in Losone, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Bazzi, Mauro, da Lavin, in Locarno, membro e segretario, con firma collettiva a due con il presidente;
Cecchettin, Gustavo, da Unteriberg, in Orselina, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Nessi, Ferruccio Cesare Adolfo, da Locarno, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due;
Brunner, Fernando Renato, da Schmiedrued, in Muralto, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Mazzoleni, Alessandro, da Minusio, in Minusio, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Simona, Filippo Stefano, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Kuchler, Giancarlo, da Lugano, in Brissago, membro, con firma collettiva a due con il presidente.