Renseignements sur Carlo Silini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Carlo Silini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005498535, Registre du commerce Tessin, (501)
Associazione Maddalena, in Chiasso, CHE-241.909.386, c/o Capifid-Bullani SA, Via Emilio Bossi 50, 6830 Chiasso, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.06.2022.
Scopo:
L'Associazione, che non ha fini di lucro e non distribuisce utili ha per scopo sia la diffusione della cultura letteraria, musicale, teatrale ed artistica in genere, attraverso tutte le attività ritenute idonee allo scopo, quali ad esempio: rappresentazioni teatrali, concerti, eventi, convegni, conferenze, dibattiti, seminari, proiezioni video/cinematografiche, workshop ecc.;
sia di proporsi come luogo di aggregazione per promuovere interessi culturali volti alla valorizzazione dell'individuo dal profilo umano e civile. In particolare la prima opera che l'Associazione si prefigge di mettere in scena porta il titolo di "Maddalena" ed è liberamente tratta dai testi di Carlo Silini ed è musicata da Thomas Trachsel.
Mezzi:
contributi dei soci, quota sociale annua, quota d'ammissione, donazioni, lasciti, legati e proventi in genere delle attività dell'Associazione, contributi di altri enti e di privati, sponsorizzazioni.
Persone iscritte:
Bullani, Renato, da Mendrisio, in Vacallo, presidente, con firma individuale;
Bernasconi, Rodolfo, da Mendrisio, in Mendrisio, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Balmelli, Carlo, da Paradiso, in Arogno, membro, con firma collettiva a due;
Bernasconi, Diego Giacomo, da Mendrisio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due;
Ceppi, Gianpiero, da Mendrisio, in Coldrerio, membro, segretario, con firma collettiva a due;
Silini, Carlo, da Mendrisio, in Rovio (Val Mara), membro, con firma collettiva a due;
Bobbià, Edo, da Stabio, in Morbio Inferiore, membro, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: 2757549, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Avv. Dr. Francesco e Alice Scazziga per l'integrazione sociale di persone affette da handicap, in Muralto, CHE-110.403.512, fondazione (FUSC no. 49 del 10.03.2016, Pubbl. 2716067).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Clerici, Luciano, da Onsernone, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Cambrosio, Rossano Ugo Giuseppe, da Lugano, in Agno, membro, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Silini, Carlo, da Mendrisio, in Rovio, membro e segretario, con firma collettiva a due [finora: membro senza diritto di firma];
Marcionelli Lattuada, Carmela, da Monteceneri, in Gordola, membro, con firma collettiva a due [finora: membro senza diritto di firma];
Sutter, Ulisse Remo, da Bellinzona e Mathon, in Viganello (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora: membro e segretario con firma collettiva a due].
Numéro de publication: 6677114, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Avv. Dr. Francesco Scazziga per l'integrazione di persone affette da handicap, in Muralto, CH-509.7.001.556-3, fondazione (FUSC no. 36 del 21.02.2012, p. 0, Pubbl. 6561586).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bertini, Francesco Lorenzo, da Losone, in Maggia, membro, senza diritto di firma;
Marcionelli Lattuada, Carmela, da Monteceneri, in Gordola, membro, senza diritto di firma;
Cambrosio, Rossano Ugo Giuseppe, da Lugano, in Agno, membro, senza diritto di firma;
Silini, Carlo, da Mendrisio, in Rovio, membro, senza diritto di firma;
Sutter, Ulisse Remo, da Bellinzona e Mathon, in Viganello (Lugano), membro e segretario, con firma collettiva a due.