• Marco Segat

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Arbedo
    de Arbedo-Castione

    Renseignements sur Marco Segat

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Marco Segat

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 241122/2024 - 22.11.2024
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006185746, Registre du commerce Grisons

    E-Solution Sagl, in Grono, CHE-306.236.784, Via Cantonale 44, 6556 Leggia, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.11.2024.

    Scopo:
    La consulenza in campo energetico e illuminotecnico, perizie, controlli e certificazioni di impianti elettrici a bassa tensione nonché la progettazione, la programmazione, la realizzazione, la compravendita, l'importazione e l'esportazione di impianti e/o altri beni in tali ambiti. La società potrà inoltre compiere ogni operazione commerciale, finanziaria e immobiliare atta a perseguire lo scopo sociale, potrà assumere ed alienare direttamente interessenze o partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero, aventi per oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 25.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Segat, Marco, da Arbedo-Castione, in Arbedo-Castione, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Decristophoris, Nicola, da Roveredo (GR), in Grono, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer