Renseignements sur Sabrina Perucchi Gianora
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Sabrina Perucchi Gianora
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005704486, Registre du commerce Tessin, (501)
SP Fiduciaria di Sabrina Perucchi Gianora, in Agno, CHE-492.800.766, c/o Sabrina Perucchi Gianora, Via Laghetti 10, 6990 Cassina d'Agno, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Svolgimento di attività a carattere fiduciario, in particolare la consulenza in ambito aziendale, contabile e fiscale, la tenuta della contabilità, la gestione degli stipendi, l'amministrazione di immobili e la costituzione, gestione e liquidazione di società.
Persone iscritte:
Perucchi Gianora, Sabrina, da Stabio, in Agno, titolare, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1005530313, Registre du commerce Tessin, (501)
Cornèr Banca SA, in Lugano, CHE-105.962.409, società anonima (Nr. FUSC 90 del 10.05.2022, Pubbl. 1005470089).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Piotrkowski, Marco, da Kiesen, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Salzborn, Luca, da Chur, in Breganzona (Lugano), con firma collettiva a due;
Perucchi Gianora, Sabrina, da Stabio, in Agno, con firma collettiva a due solo per la sede principale;
Russomando, Felicia, da Agno, in Bioggio, con firma collettiva a due solo per la sede principale;
Scorti, Bernard, da Ste-Croix, in Agno, con firma collettiva a due solo per la sede principale;
Vanossi, Alessandra, da Walchwil, in Collina d'Oro, con firma collettiva a due solo per la sede principale;
Vezzosi, Fabio, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), con firma collettiva a due solo per la sede principale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Viscardi Galli, Claudia, da San Vittore, in Bioggio, membro, con firma collettiva a due;
Gianora, Daniele, da Acquarossa, in Cassina d'Agno (Agno), con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con firma collettiva a due solo per la sede principale];
Paris, Igor, da Cademario, in Cademario, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con firma collettiva a due solo per la sede principale];
Patané, Davide, cittadino italiano, in Dongo (IT), con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con firma collettiva a due solo per la sede principale].
Numéro de publication: 7066204, Registre du commerce Tessin, (501)
Cornèr Banca SA, in Lugano, CH-514.3.000.263-8, società anonima (FUSC no. 208 del 25.10.2012, Pubbl. 6904270).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Perucchi Gianora, Sabrina, da Stabio, in Agno, con firma collettiva a due solo per la sede principale.