• Massimo Pelli

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Disentis/Mustér
    de Lugano

    Renseignements sur Massimo Pelli

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Massimo Pelli

    Il y a 3 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Massimo Pelli.

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Massimo Pelli

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250311/2025 - 11.03.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006279072, Registre du commerce Tessin, (501)

    MC electric's SA, in Lugano, CHE-310.962.770, società anonima (Nr. FUSC 10 del 16.01.2020, Pubbl. 1004806899).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pelli, Massimo, da Lugano, in Disentis/Mustér, membro e segretario, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fernandes Tognacca, Almira, cittadina brasiliana, in Lugano, membro e segretaria, con firma individuale.

    FOSC 210622/2021 - 22.06.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005225063, Registre du commerce Tessin, (501)

    OKINAWA SAGL, in Cadempino, CHE-261.022.575, Via al Mulino 1, 6814 Cadempino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.06.2021.

    Scopo:
    La prestazione di servizi nonché la consulenza tecnica nei settori tessile, moda e accessori, gioielleria, occhialeria, orologeria, profumeria e cosmetica, in particolare nel settore stilistico, del design e nel settore tecnico-industriale ed amministrativo;
    l'organizzazione e la gestione di campagne pubblicitarie, di reti di vendita;
    la gestione di beni immateriali e know-how;
    l'acquisto e la vendita di prodotti tessili e di accessori di abbigliamento in generale. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese, può assumere rappresentanze di ogni genere, nonché compiere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC. Secondo dichiarazione del 15.06.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pelli, Massimo, da Lugano, in Disentis/Mustér, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 200114/2020 - 14.01.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004804265, Registre du commerce Tessin, (501)

    MC electirc's SA, in Lugano, CHE-310.962.770, Via Boschina 19, 6963 Pregassona, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.01.2020.

    Scopo:
    L'espletazione di tecnologie integrate per edifici, in particolare tutte le attività nel campo dell'impiantistica, della costruzione di quadri elettrici, della fornitura, della progettazione, della manutenzione e della direzione lavori nel settore elettrico ad alta e bassa tensione, corrente forte, debole e trasmissione dati. La società potrà effettuare tutte le operazioni finanziarie, commerciali ed immobiliari connesse con lo scopo sociale, come pure partecipare a società similari in Svizzera e/o all'estero. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e/o all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 08.01.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Cosentino, Marco, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), presidente, con firma individuale;
    Pelli, Massimo, da Lugano, in Disentis/Mustér, membro e segretario, con firma individuale.

    Title
    Confirmer