Renseignements sur Simone Parenti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Simone Parenti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1004897094, Registre du commerce Tessin, (501)
generation55plus, in Ascona, CHE-233.308.871, c/o Maurizia Branca, Via Circonvallazione 12, 6612 Ascona, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.04.2020.
Altri indirizzi:
c/o Maurizia Branca, Casella postale 864, 6612 Ascona.
Scopo:
Sviluppare un'iniziativa civica al servizio della previdenza sociale per l'invecchiamento. Contribuire al mantenimento e allo sviluppo delle facoltà fisiche, psichiche ed intellettuali. Promuove la creazione di nuove connessioni tra le persone per condividere momenti sociali, culturali e sportivi. L'obiettivo è quello di coniugare le esigenze della comunità con quelle dell'individuo. Viene inoltre promossa la condivisione con altre associazioni, istituzioni e organizzazioni con obiettivi simili, attraverso l'organizzazione di corsi, l'assegnazione di stage, l'organizzazione di workshop e conferenze, nonché di concorsi, contribuisce all'idea del networking. Oltre alle attività previste dallo statuto, l'associazione svolgerà anche attività ausiliarie, consulenza, prestazioni, servizi e varie forme di supporto. L'associazione è attiva anche a livello nazionale e internazionale e collabora con persone fisiche e giuridiche di diritto pubblico e privato.
Mezzi:
contributi sociali, proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni, sovvenzioni, proventi derivanti da accordi di prestazioni, donazioni e sussidi di ogni genere.
Persone iscritte:
Branca, Maurizia, da Brissago, in Ascona, presidente, con firma individuale;
Parenti, Simone, da Brissago, in Locarno, membro, con firma individuale;
Wörle, Wolfgang, cittadino germanico, in Unterägeri, membro, con firma collettiva a due.