Renseignements sur Monica Paganini-Zanetti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Monica Paganini-Zanetti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 5304176, Registre du commerce Grisons, (350)
Aggiunta dell'iscrizione nel giornale no. 2569 del 25.05.2009, pubblicato nel FUSC no. 102 del 29.05.2009, pag. 11. Cooperativa dei produttori di erbe medicinali Poschiavo (COPERME), in Poschiavo, CH-350.5.000.388-3, società cooperativa (FUSC no. 102 del 29.05.2009, pagina 11, publ. 5042662).
Persone e firme cancellate:
Madafiglio, Rosi, da Brusio, in Brusio, membro, senza diritto di firma;
Sciarmella, Diana, da Brusio, in Brusio, membro, senza diritto di firma;
Zanolari, Graziella, da Brusio, in Brusio, membro, senza diritto di firma;
Paganini-Zanetti, Monica, da Poschiavo, in Brusio/Campascio, attuaria, con firma collettiva a due;
Crameri, Alberto, da Poschiavo, in Poschiavo, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Cortesi-Pola, Michèle, da Poschiavo, in Poschiavo, cassiera, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bolandrini-Tocalli, Santina, da Brusio, in Brusio, vice-presidente e attuaria , con firma collettiva a due ;
Beti, Gianni, da Poschiavo, in Li Curt (Poschiavo), cassiere, con firma collettiva a due .
Registre du commerce Grisons, (350)
Cassa Malati Pubblica del Comune di Brusio, in Brusio, 7743 Brusio, ente indipendente di diritto pubblico.
Data dello statuto:
14.4.1987.
Scopo:
la cassa ha lo scopo di assicurare i suoi membri secondo i principi della mutualità contro le conseguenze economiche di malattia e infortunio. In modo appropriato sostiene pure gli sforzi per la prevenzione delle malattie e degli infortuni. La cassa puo, per garantire le prestazioni assicurate, associarsi ad una federazione di riassicurazione riconosciuta e stipulare con questa accordi contrattuali. Puo pure aderire ad associazione che hanno come scopo il promuovimento dell'assicurazione malattia e infortunio. La Cassa è autorizzata a gestire e mediare assicurazioni volontarie che oltrepassano le prescrizioni obbligatorie dell'assicurazione contro la malattia e l'infortunio. Tutte le comunicazioni di natura generale, che vincolano gli assicurati, veranno pubblicate nell'organo ufficiale di pubblicazione "Il Grigione Italiano" o eventualmente per circolare. Quest'ente indipendente di diritto pubblico si basa sulla Legge comunale sull'assicurazione obbligatoria contro le malattie e infortuni del 12.03.1967.
Persone iscritte:
Provini, Gianclaudio, da Mesocco, in Brusio, presidente, con firma collettiva a due;
Paganini-Zanetti, Monica, da Poschiavo, in Brusio, segretaria, con firma collettiva a due;
Monigatti, Giovanni, da Brusio, in Brusio, membro, con firma collettiva a due;
Della Ca, Andreina, da Brusio, in Brusio, gerente, con firma individuale.