Renseignements sur Ivan Negri
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Ivan Negri
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006133712, Registre du commerce Tessin, (501)
Onoranze funebri Locatelli Sagl, in Blenio, CHE-436.580.703, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 21.08.2023, Pubbl. 1005820341).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Negri, Ivan, da Alto Malcantone, in Arosio (Alto Malcantone), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].
Numéro de publication: HR01-1005820341, Registre du commerce Tessin, (501)
Onoranze funebri Locatelli Sagl, in Blenio, CHE-436.580.703, Strada Vecchia 75, 6717 Torre, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.08.2023.
Scopo:
La gestione di un'impresa di onoranze funebri e ogni attività connessa all'organizzazione e gestione di funerali, la fabbricazione e la vendita di cofani mortuari, i trasporti di salme, la rappresentanza di ditte operanti nel settore. La società potrà esercitare ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria od utile per il conseguimento dello scopo sociale. La società potrà svolgere la propria attività sia in Svizzera che all'estero, costituire succursali e partecipare ad altre società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 10.08.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Negri, Ivan, da Alto Malcantone, in Arosio (Alto Malcantone), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
Locatelli, Giuseppe, da Blenio, in Torre (Blenio), gerente, con firma collettiva a due.