• Bernardo Mutti

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano Loreto
    de Bolligen

    Renseignements sur Bernardo Mutti

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Bernardo Mutti

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 82/2011 - 28.04.2011
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 6139298, Registre du commerce Tessin, (501)

    MUTTISOFT SAGL (MUTTISOFT GMBH) (MUTTISOFT SARL) (MUTTISOFT LLC), in Lugano, CH-501.4.015.552-2, Via Camara 29, 6932 Breganzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.04.2011.

    Scopo:
    Progettazione, realizzazione, produzione, promozione, importazione, esportazione, vendita, distribuzione e manutenzione di software e siti internet. La fornitura di consulenza ed ogni genere di servizio nell'ambito dell'elettronica, dell'informatica e dell'alta tecnologia. L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione di software e hardware e prodotti da terzi. Il possesso e la commercializzazione di marchi e brevetti o l'assunzione di rappresentanze. La società può acquistare, gestire e vendere immobili. La società può assumere interessenze, rappresentanze, quote e partecipazioni in altre società o ditte, partecipare a consorzi e/o a raggruppamenti di imprese. La società può tenere corsi di formazione e svolgere ogni attività utile o connessa con lo scopo sociale. La società potrà esercitare ogni attività utile o connessa con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 20.04.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Mutti, Bernardo, da Bolligen, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 20'000.00.

    Title
    Confirmer