• Hajrudin Mulalic

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Pollegio
    de Biasca

    Renseignements sur Hajrudin Mulalic

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Hajrudin Mulalic

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250605/2025 - 05.06.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006349281, Registre du commerce Tessin, (501)

    EQUINOX SAGL, in Pollegio, CHE-390.942.490, Via San Gottardo 144, 6742 Pollegio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.05.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è: l'analisi, la progettazione, lo sviluppo, il collaudo, la manutenzione, l'esercizio, l'aggiornamento e la ristrutturazione di sistemi informatici sia nuovi che esistenti in qualsiasi ambito di attività economica. Tali sistemi potranno comprendere componenti software, hardware e infrastrutture di rete, anche in combinazione tra loro. Le singole componenti potranno essere sviluppate internamente oppure acquisite, immagazzinate e rivendute. La società potrà inoltre operare come intermediario di pagamenti relativi a beni o servizi forniti da terzi. L'attività potrà essere svolta sia per progetti propri, sia su incarico di clienti terzi. La società potrà altresì offrire consulenza e supporto tecnico a imprese terze, in particolare del settore IT, al fine di agevolare i processi di concezione e realizzazione di soluzioni informatiche. A supporto di tali attività la società potrà occuparsi della promozione e del marketing dei propri progetti e servizi, nonché della realizzazione e gestione di siti web e altri strumenti digitali di comunicazione. Essa potrà compiere tutte le operazioni commerciali, mobiliari e finanziarie ritenute necessarie, nonché tutte le consulenze ad esse connesse.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Mulalic, Hajrudin, da Biasca, in Pollegio, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00;
    Mojana, Marco, da Novazzano, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer