• Franco Mordasini

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Sementina
    de Onsernone

    Renseignements sur Franco Mordasini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Franco Mordasini

    Il y a 2 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Franco Mordasini.

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Franco Mordasini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250411/2025 - 11.04.2025
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006307277, Registre du commerce Grisons

    LG Team Sagl, finora in Bellinzona, CHE-329.720.418, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 50 del 13.03.2025, Pubbl. 1006281406).

    Statuti modificati:
    10.03.2025.

    Nuova ditta:
    GM Servizi Sagl.

    Nuova sede:
    Grono.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 3, 6537 Grono.

    Nuovo scopo:
    La società ha come scopo la fornitura di servizi immobiliari completi come pulizia e manutenzione, smaltimento dei rifiuti, manutenzione delle aree verdi, decostruzione, sgombero, smaltimento. Smontaggio e montaggio mobili per terzi. Servizi di gestione del traffico, Fornitura di personale a prestito. Trasporti di ogni genere, Aspirazione di polveri e di materiali inerti. La società può svolgere qualsiasi altra attività che è direttamente o indirettamente correlata agli scopi sopra menzionati.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Gheza, Virginia Carla, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), socia, con firma individuale, gerente, con 25 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    G. Group Holding SA (CHE-300.161.538), in Bellinzona, socia, con 25 quote da CHF 1'000.00;
    Mordasini, Franco, da Onsernone, in Bellinzona, gerente, con firma individuale.

    FOSC 240206/2024 - 06.02.2024
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005954118, Registre du commerce Tessin, (501)

    NUOVA FRESABETON SA, in Gambarogno, CHE-102.155.401, società anonima (Nr. FUSC 104 del 02.06.2021, Pubbl. 1005203326).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Albertini, Mauro, da Mesocco, in Locarno, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mordasini, Franco, da Onsernone, in Sementina (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.

    FOSC 210317/2021 - 17.03.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005126213, Registre du commerce Grisons

    FMenergy SA, in Grono, CHE-378.224.225, Via Cantonale 3, 6537 Grono, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.02.2021.

    Scopo:
    L'esecuzione di istallazioni elettroniche, il montaggio, la manutenzione, la progettazione e la consulenza di reti di distribuzione private e pubbliche. L'esecuzione e la manutenzione di cabine di trasformazione, reti in fibra ottica e il collaudo di impianti. La raccolta, la triturazione, la lavorazione e compostaggio degli scarti vegetali ad ottenimento dei materiali raffinati. Gestione piazze di raccolta per scarti vegetali. La gestione di un ufficio analisi. La progettazione, la costruzione e la gestione di impianti di produzione d'energia, in particolare con fonti rinnovabili. La progettazione, l'esecuzione, la posa e fornitura di tubature industriali per impianti di teleriscaldamento, il trasporto e la distribuzione di altri vettori energetici. Esercitare ogni altra attività che sia in relazione con lo scopo societario e la partecipazione ad altre imprese. Creazione e collaborazione di consorzi.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00 limitate secondo lo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni agli azionisti, se noti, avvengono mediante lettera raccomandata e notifica comprovata da ricevuta.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 24.02.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Mordasini, Franco, da Onsernone, in Bellinzona, membro, con firma individuale.

    Title
    Confirmer