Renseignements sur Michael Mehltretter
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Michael Mehltretter
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 6758044, Registre du commerce Tessin, (501)
VODAQUELL Sagl, in Locarno, CH-501.4.014.532-5, società a garanzia limitata (FUSC no. 65 del 06.04.2010, p. 18, Pubbl. 5572038).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Weber, Beat Hannes, da Zurigo, in Bienne, gerente, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mehltretter, Michael, da Weisslingen, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale].
Numéro de publication: 5572038, Registre du commerce Tessin, (501)
Rettifica dell'iscrizione nel giornale no. 3516 del 22.3.2010, pubblicato nel FUSC no. 60 del 26.3.2010 p. 18. VODAQUELL Sagl, in Locarno, CH-501.4.014.532-5, Società a garanzia limitata (FUSC no. 60 del 26.3.2010, pagina 18, publ. 5561152).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mehltretter, Michael, da Weisslingen, in Locarno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.-- [non: con firma collettiva a due].
Numéro de publication: 5561152, Registre du commerce Tessin, (501)
VODAQUELL Sagl, in Locarno, CH-501.4.014.532-5, Via in Selva 38, c/o Michael e Vesna Mehltretter, 6600 Locarno, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.3.2010.
Scopo:
L'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, la fornitura, la commercializzazione di prodotti e macchinari del settore tecnico-idrico e del trattamento delle acque, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, la fornitura, la commercializzazione di prodotti alimentari di ogni genere e l'attività di consulenza e di marketing. La società può eseguire tutte le operazioni correlate allo scopo sociale come pure acquisire partecipazioni in altre società del settore, sia in Svizzera sia all'etero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione della gerenza del 18.03.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Mehltretter, Vesna, da Weisslingen, in Locarno, socia, senza diritto di firma, con 8 quote da CHF 1'000.--;
Weber, Beat Hannes, da Zurigo, in Bienne, gerente, senza diritto di firma;
Mehltretter, Michael, da Weisslingen, in Locarno, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 12 quote da CHF 1'000.--.