• Inja Matthey-Henry

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano
    de Le Locle

    Renseignements sur Inja Matthey-Henry

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Inja Matthey-Henry

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 66/2013 - 08.04.2013
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 7138096, Registre du commerce Tessin, (501)

    BAUtique Sagl, in Lugano, CH-501.4.017.428-1, Piazza Dante 8, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.03.2013.

    Scopo:
    Il commercio, l'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di ogni tipo di accessori ed alimenti per animali nonché di altri oggetti affini. La società potrà effettuare servizi di toelettatura e di trattamento di animali, potrà tenere dei corsi. La società può partecipare ad altre società o imprese. La società può assumere rappresentanze, creare succursali in Svizzera e all'estero ed effettuare ogni tipo di attività atta al raggiungimento dello scopo sociale. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto od indiretto con tale scopo. La società potrà inoltre acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 28.03.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Matthey-Henry, Inja, da Le Locle, in Lugano, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Matthey-Henry, François, da Le Locle, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer