• Riccardo Erich Maranzana

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Pregassona
    de Saanen

    Renseignements sur Riccardo Erich Maranzana

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Riccardo Erich Maranzana

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 27/2008 - 08.02.2008
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 4331608, Registre du commerce Tessin, (501)

    Riccardo Maranzana Architecture & Design Sagl, in Lugano, CH-501.4.010.077-9, Via Arbostra 21, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    1.2.2008.

    Scopo:
    La gestione di uno studio di architettura, la progettazione, la realizzazione e la direzione dei lavori di complessi edilizi, la pianificazione urbanistica locale e regionale, l'attività di impresa generale di costruzioni, l'allestimento di perizie e stime immobiliari ed edili, la progettazione e la vendita di arredamento, la compra-vendita e la promozione immobiliare. La società può partecipare ad aziende svizzere ed estere, acquistare e creare aziende simili od analoghe, nonché svolgere ogni attività tecnica, commerciale e finanziaria affine allo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail.

    Persone iscritte:
    Maranzana-Moriondo, Paola, da Saanen, in Pregassona (Lugano), presidente e gerente, con firma individuale;
    Maranzana, Riccardo Erich, da Saanen, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.--;
    TS Accounting SA (CH-514.3.005.023-5), in Lugano, ufficio di revisione.

    FOSC 60/2007 - 27.03.2007
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3857382, Registre du commerce Tessin, (501)

    REDEMA SA, in Lugano, CH-501.3.008.219-3, Via Arbostra 21, 6963 Pregassona, Società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.3.2007.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la locazione e l'edificazione di beni immobili. La società può partecipare a società.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.--.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.--.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.

    Persone iscritte:
    Maranzana, Riccardo Erich, da Saanen, in Pregassona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale;
    TS Accounting SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Confirmer