• Luca Märki

    inactif (ne détient que d’anciens mandats)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Ascona
    de Mandach

    Renseignements sur Luca Märki

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Luca Märki

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 224/2008 - 18.11.2008
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 4737204, Registre du commerce Tessin, (501)

    MKI SAGL, finora in Minusio, CH-509.4.007.865-2, Società a garanzia limitata (FUSC no. 22 del 1.2.2006, pagina 14, publ. 3223234).

    Statuti modificati:
    11.11.2008.

    Nuova sede:
    Cugnasco-Gerra.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale, 6516 Cugnasco.

    Nuovo scopo:
    La gestione di esercizi pubblici, così come il commercio, l'importazione, l'esportazione, la produzione di prodotti alimentari in genere, nonché la gestione di punti vendita di ogni genere di prodotti alimentari. La società può acquistare, vendere e gestire immobili sia in Svizzera che all'estero, ricever e concedere prestiti, mettere a disposizione servizi a terzi, assumere rappresentanze, partecipare ad altre imprese. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del gerente del 11.11.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Märki, Tiziano, da Mandach, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
    Märki, Luca, da Mandach, in Ascona, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Stojcevski, Toni, cittadino macedone, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.--;
    Stojcevski, Vanco, cittadino macedone, in Contone, socio, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.--.

    FOSC 22/2006 - 01.02.2006
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3223234, Registre du commerce Tessin, (501)

    MKI SAGL, in Minusio, CH-509.4.007.865-2, La consulenza commerciale e finanziaria, lo sviluppo, la gestione e la vendita di prodotti software e hardware, nonché garantire l'hosting di servizi, Società a garanzia limitata (FUSC no. 228 del 23.11.2004, pagina 12, publ. 2554346).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Märki, Luca, da Mandach, in Ascona, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Mesocco].

    FOSC 38/2004 - 25.02.2004
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 2140210, Registre du commerce Tessin, (501)

    MKI SAGL, in Minusio, Via S. Gottardo 114, 6648 Minusio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.02.2004.

    Scopo:
    Il commercio, l'importazione, l'esportazione, la produzione di prodotti alimentari in genere, nonché la gestione di punti vendita di ogni genere di prodotti alimentari, come pure di esercizi pubblici. La società può acquistare, vendere e gestire immobili sia in Svizzera che all'estero, ricevere e concedere prestiti, mettere a disposizione servizi a terzi, assumere rappresentanze, partecipare ad altre imprese e aprire filiali e succursali.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Märki, Tiziano, da Mandach, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
    Märki, Luca, da Mandach, in Mesocco, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.--.

    Title
    Confirmer