Renseignements sur Lule Lieberherr
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Lule Lieberherr
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006189312, Registre du commerce Tessin, (501)
TINC SA, in Bedano, CHE-197.442.069, società anonima (Nr. FUSC 140 del 22.07.2024, Pubbl. 1006090708).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Krasniqi, Sali, da Lugano, in Bedano, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lieberherr, Lule, da Ebnat-Kappel, in Bedano, amministratrice unica, con firma individuale.
Numéro de publication: 1735267, Registre du commerce Tessin, (501)
TINC SA, in Bedano, CHE-197.442.069, società anonima (FUSC no. 54 del 17.03.2011, Pubbl. 6080792).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lieberherr, Lule, da Ebnat-Kappel, in Pagig (St. Peter-Pagig), amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Krasniqi, Sali, da Lugano, in Bioggio, amministratore unico, con firma individuale.
Numéro de publication: 6080792, Registre du commerce Tessin, (501)
TINC SA, in Bedano, CH-501.3.015.518-1, Via dell'Argine 11, 6930 Bedano, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.03.2011.
Scopo:
La produzione, la promozione, la diffusione, la commercializzazione, la gestione, la consulenza e l'intermediazione di beni e servizi particolarmente nei settori trasporti e commercio nazionale ed internazionale. Può fondare altre imprese, partecipare ad esse, rappresentarle, domiciliarle ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria consentita dall'oggetto sociale. La società potrà svolgere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale. La società potrà inoltre assumere interessenze e partecipazioni in altre società, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Con dichiarazione del 11.03.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Lieberherr, Lule, da Ebnat-Kappel, in Pagig (St. Peter-Pagig), amministratrice unica, con firma individuale.