• Andrea Lenzin

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Agra
    de Oberhof

    Renseignements sur Andrea Lenzin

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Andrea Lenzin

    Il y a 3 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Andrea Lenzin.

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Andrea Lenzin

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 240215/2024 - 15.02.2024
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005962406, Registre du commerce Tessin, (501)

    POINCARÉ Sagl, in Collina d'Oro, CHE-330.397.755, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 207 del 25.10.2021, Pubbl. 1005319452).

    Statuti modificati:
    31.01.2024.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Marco Davide Castejon, Via Cattedrale 6, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    Sviluppo di progetti e attività di marketing-comunicazione, consulenza strategica atta alla connessione di persone/società. La società può inoltre partecipare a società aventi scopo sociale simile o affine, e creare succursali, in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale, immobiliare e finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cerutti, Franco, da Lugano, in Sala Capriasca (Capriasca), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 224.00;
    Lenzin, Andrea, da Oberhof, in Agra (Collina d'Oro), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 224.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Castejon, Marco Davide, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 90 quote da CHF 224.00 [finora: con 70 quote da CHF 224.00].

    FOSC 210812/2021 - 12.08.2021
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005269894, Registre du commerce Tessin, (501)

    Fondazione Hermann Hesse Montagnola, in Collina d'Oro, CHE-110.207.282, fondazione (Nr. FUSC 185 del 25.09.2019, Pubbl. 1004723785).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cattaneo, Giorgio Giuseppe Plinio, da Lugano, in Gentilino (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due;
    Testori, Fabio, da Sorengo, in Collina d'Oro, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Achermann, Hubert, da Luzern, in Zürich, membro, con firma collettiva a due;
    Baldesberger, Fides, da Zollikon, in Curio, membro, con firma collettiva a due;
    Bernardazzi, Andrea, da Lugano, in Agra (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due;
    Lenzin, Andrea, da Oberhof, in Agra (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due.

    FOSC 210105/2021 - 05.01.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005064286, Registre du commerce Tessin, (501)

    AYEGAN SA, in Lugano, CHE-152.445.539, c/o Avv. Andrea Lenzin, Via Domenico Fontana 14, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.12.2020.

    Scopo:
    La prestazione di servizi nell'ambito dell'attività di family office, in particolare ai fini della gestione del patrimonio immobiliare e mobiliare, ivi incluso lo svolgimento di tutte le operazioni commerciali finanziarie e la conclusione di ogni negozio che favoriscono lo scopo sociale e che sono in diretto collegamento con lo stesso. La società potrà assumere, detenere, gestire e vendere interessenze e/o partecipazioni in altre società od imprese in Svizzera e all'estero aventi oggetto analogo od affine. La società potrà acquistare, detenere, gestire, realizzare, dare in pegno e vendere immobili e diritti immateriali in Svizzera e all'estero. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, e-mail o telefax.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 18.12.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lenzin, Andrea, da Oberhof, in Agra (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer