Renseignements sur Yeter Karaköse-Celik
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Yeter Karaköse-Celik
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 1994617, Registre du commerce Tessin, (501)
Associazione Ticino Aleviti Bektasi kultur merkezi, in Lugano, CHE-169.684.207, associazione (FUSC no. 89 del 09.05.2014, Pubbl. 1492671).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Camyurdu, Necati, cittadino turco, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Karaköse-Celik, Yeter, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Karaköse, Ferhat, cittadino turco, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Kaya, Nazli, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: 1492671, Registre du commerce Tessin, (501)
Associazione Ticino Aleviti Bektasi kultur merkezi, in Lugano, CHE-169.684.207, Via Alla Stampa 25, 6965 Cadro, associazione (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.04.2014, 30.04.2014.
Scopo:
Comunicare e diffondere la fede e l'ideale di vita degli Aleviti, di istituire luoghi di culto e di preghiera, biblioteche, di organizzare corsi e conferenze e di diffondere pubblicazioni di ogni genere. Essa vuole rendere noti ai giovani la cultura e l'ideale di vita degli Aleviti, istruirli a questo riguardo e propone loro una via per creare una consonanza fra la fede e l'ambiente di vita. L'associazione promuoverà studi scientifici per realizzare e osservare la cultura degli Aleviti nella vita quotidiana impegnandosi a proteggere ed a mantenere i valori e le opere religiose. Essa istituirà un archivio e coadiuverà tutti i musei esistenti e futuri nell'ambito della fede alevitica. L'associazione promuoverà manifestazioni di studio per rendere meglio comprensibili ai propri membri le altre religioni mondiali e contatti con i rappresentanti di tali religioni. Essa intende diffondere la conoscenza dell'ideale e della fede alevitica e cooperare alla reciproca comprensione dei costumi e della concezione alevitica da un lato e delle altre culture mondiali dall'altro. L'associazione non persegue scopi politici o sindacali e non intende favorire la riputazione ed il potere di persone e/o famiglie influenti per motivi religiosi od altri motivi. Essa è un'organizzazione culturale e progressista con ideali umanistici. Essa si propone di svolgere un'attività moderna e culturale, promuovendo la formazione dei propri membri nella società mediante insegnamenti improntati alla realtà. L'associazione diffonde un calendario ogni anno e si prenderà cura di regolare e celebrare i giorni festivi e commemorativi in modo unitario.
Mezzi:
Contributo mensile.
Persone iscritte:
Camyurdu, Necati, cittadino turco, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Karaköse-Celik, Yeter, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Utar, Özkan, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro e segretario, con firma collettiva a due.