Renseignements sur Milena Jörger
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Milena Jörger
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 5373780, Registre du commerce Tessin, (501)
Color Your Life Sagl, in Lugano, CH-501.4.013.839-6, Via Nizzola 2, c/o Studio Legale Bloch, 6901 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.11.2009.
Scopo:
La concezione, l'organizzazione e la gestione di eventi, concerti, convegni, congressi, seminari e conferenze, la relativa consulenza e quella di strategia di marketing, la compravendita, la commercializzazione e la rappresentanza, anche in forma di agenzia, di istallazioni, scenografie ed apparecchiature audio e video per la tenuta di concerti ed altri eventi, in particolare istallazioni denominate DLSE (Decoration Light & Special Effects), si occupa della commercializzazione dei relativi prodotti e servizi, nonché esplica ogni altra attività atta a perseguire lo scopo principale. La società può partecipare, rispettivamente detenere partecipazioni in organizzazioni aventi scopo analogo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione della gerenza del 25.11.2009 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Jörger, Milena, da Bellinzona, in Minusio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.--.