• Luca Jermini

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Lugano
    de Cademario

    Renseignements sur Luca Jermini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Luca Jermini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250613/2025 - 13.06.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006355527, Registre du commerce Tessin, (501)

    GOALSTONE SA, in Lugano, CHE-411.160.503, società anonima (Nr. FUSC 61 del 28.03.2025, Pubbl. 1006294750).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jermini, Luca, da Cademario, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Bioggio].

    FOSC 250523/2025 - 23.05.2025
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse

    Numéro de publication: HR02-1006339995, Registre du commerce Tessin, (501)

    SI Lo Greni SA, finora in Crans-Montana, CHE-102.991.975, società anonima (Nr. FUSC 37 del 24.02.2025, Pubbl. 1006265706).

    Statuti modificati:
    16.05.2025.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Ferruccio Pelli 9, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo l'acquisizione, la vendita, lo scambio, la locazione, la costruzione, il finanziamento, l'esercizio, la gestione di immobili o terreni, con o senza accessori, la partecipazione a tutte le operazioni finanziarie e a tutte le transazioni che sono destinate a sviluppare lo scopo della società o che hanno un rapporto diretto o indiretto con il suo oggetto. La società può creare succursali in Svizzera o all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera o all'estero, acquisire o fondare imprese che abbiano uno scopo identico o analogo, compiere tutte le operazioni, concludere tutti i contratti necessari per sviluppare lo scopo della società o ad esso collegati direttamente o indirettamente.

    Fatti particolari:
    [La disposizione statutaria relativa al conferimento in natura e all'assunzione di beni è stata abrogata, in quanto sono trascorsi più di 10 anni dalla sua introduzione] [radiati: Abrogation des dispositions statutaires concernant les reprises de biens].

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 15.05.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Selon déclaration du 15.05.2018, il est renoncé à un contrôle restreint.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ghio Airaldi, Aloysia, ressortissante italienne, à Crans-Montana, amministr. unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jermini, Luca, da Cademario, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

    FOSC 250328/2025 - 28.03.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006294750, Registre du commerce Tessin, (501)

    GOALSTONE SA, in Lugano, CHE-411.160.503, Via Vanoni 6, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.03.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è la creazione e la vendita di strumenti e procedure per favorire l'acquisizione di clienti, la creazione di campagne pubblicitarie, la vendita di corsi di formazione, la consulenza in ambito di marketing e la prestazione di servizi di consulenza correlati alle attività di marketing aziendale. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo. La società può mettere a pegno i propri attivi a favore di terzi.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Jermini, Luca, da Cademario, in Bioggio, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer