Renseignements sur Gerardina Herbendingena Herben
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Gerardina Herbendingena Herben
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005128826, Registre du commerce Tessin, (501)
GS General Services SA, in Gambarogno, CHE-103.901.503, società anonima (Nr. FUSC 24 del 05.02.2018, Pubbl. 4035477).
Statuti modificati:
15.03.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. [Le seguenti indicazioni sono radiate in quanto non previste nell'iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto.]. [radiati: Modifica statuti su altri punti non soggetti a pubblicazione, nuovo diritto.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Herbendingena Herben, Gerardina, da Arbedo-Castione, in Locarno, membro del consiglio, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Wiggers, Steven, da Balgach, in S. Antonino (Sant'Antonino), amministratore unico, con firma individuale.
Numéro de publication: 4863972, Registre du commerce Tessin, (501)
Sun Sun Bronze SA, finora in Chiasso, CH-524.3.004.451-1, Società anonima (FUSC no. 107 del 6.6.2005, pagina 13, publ. 2868398).
Statuti modificati:
27.1.2009.
Nuova ragione sociale:
GS General Services SA.
Nuova sede:
Magadino.
Nuovo recapito:
Via Quadri 12, 6572 Quartino.
Nuovo scopo:
Servizi generali con riferimento allo sviluppo di tecnologie integrate e trasporto professionale di persone e merci, come meglio specificati di seguito. Tecnologie integrate riguardanti impianti elettronici, elettrotecnici, informatici, audiovisivi, sicurezza;
comprendono anche progettazione, consulenza, direzione dei lavori. Compra-vendita e rappresentanza di materiali e servizi di ogni genere. Trasporto professionale di persone e merci con ogni mezzo (sanitari, ecc.) e organizzazione di viaggi per singole o comitive in Svizzera e all'estero. L'esercizio di garage automobilistici con specifici servizi, come riparazioni, rappresentanze, noleggio e vendita. La società può partecipare in altre società in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere connesse direttamente o indirettamente con lo scopo sociale e idonee ad incrementare la sua attività. L'acquisto, la vendita, l'affitto e l'amministrazione di immobili. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 27.01.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Lüthi, Giovanna, da Landiswil, in Chiasso, presidente, con firma individuale;
Lüthi, Sabina, da Landiswil, in Chiasso, membro, con firma individuale;
Fiduciaria Incamm SA, in Chiasso, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Herbendingena Herben, Gerardina, da Arbedo-Castione, in Locarno, amministratrice unica, con firma individuale.