• Pasquale Gigliotti

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Taverne
    de Torricella-Taverne

    Renseignements sur Pasquale Gigliotti

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Pasquale Gigliotti

    Il y a 2 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Pasquale Gigliotti.

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Pasquale Gigliotti

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 250812/2025 - 12.08.2025
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006406859, Registre du commerce Tessin, (501)

    MaMa Risto Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-139.214.908, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 2 del 06.01.2025, Pubbl. 1006221147).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Gigliotti, Pasquale, da Torricella-Taverne, in Taverne (Torricella-Taverne), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Fraschina, Daniele, da Bedano, in Rivera (Monteceneri), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pietranera, Rodolfo Miguel, cittadino argentino, in Camignolo (Monteceneri), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 5 quote da CHF 1'000.00];
    Piccaluga, Daniele, da Bellinzona, in Rivera (Monteceneri), socio, presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00].

    FOSC 240508/2024 - 08.05.2024
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006028056, Registre du commerce Tessin, (501)

    MaMa Risto Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-139.214.908, Via Industria 1A, 6807 Taverne, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.04.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo la gestione di esercizi pubblici, l'acquisto e la vendita di inventari e infrastrutture nonché la prestazione di servizi nel settore della ristorazione, dell'ospitalità e dell'organizzazione di eventi. La società può altresì acquistare, vendere ed amministrare beni mobili e immobili. La società può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 30.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Gigliotti, Pasquale, da Torricella-Taverne, in Taverne (Torricella-Taverne), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Fraschina, Daniele, da Bedano, in Rivera (Monteceneri), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Piccaluga, Daniele, da Bellinzona, in Rivera (Monteceneri), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Tarchini, Paolo Daniele, da Tresa, in Taverne (Torricella-Taverne), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 230717/2023 - 17.07.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005797175, Registre du commerce Tessin, (501)

    La Fiorosa Sagl, in Lugano, CHE-134.965.019, Via Cattedrale 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.07.2023.

    Scopo:
    La commercializzazione di fiori, piante, articoli floreali, anche artificiali e prodotti affini. Il commercio di articoli regalo e affini. L'allestimento e la consulenza in decorazioni floreali. La società può altresì compiere tutte le operazioni commerciali, immobiliari e finanziarie che saranno ritenute utili per il conseguimento dell'oggetto sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 12.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Aiello, Domenico, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Gigliotti, Pasquale, da Torricella-Taverne, in Taverne (Torricella-Taverne), presidente della gerenza, con firma individuale.

    Title
    Confirmer