• Pierfranco Gabella

    actif (possède des mandats actuels)
    domicilié à Chieming
    de Lugano

    Renseignements sur Pierfranco Gabella

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Résultats pour le nom Pierfranco Gabella

    Il y a 2 autres personnes dans le registre du commerce avec le nom Pierfranco Gabella.

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Pierfranco Gabella

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210610/2021 - 10.06.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005212879, Registre du commerce Tessin, (501)

    SGS Holding SA, in Manno, CHE-322.762.002, c/o Smart Gorla Services SA, Via Cantonale 38, Centro Ambrosart - Blocco B, 6928 Manno, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.05.2021. 01.06.2021.

    Scopo:
    Detenere e gestire investimenti in società nazionali ed estere di ogni tipo. La Società può impegnarsi in tutte le transazioni che sono direttamente o indirettamente collegate al suo scopo. La Società può creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero e acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero. In particolare, può acquisire, sfruttare, vendere e gestire beni immobili e diritti di proprietà intellettuale in Svizzera e all'estero;
    concedere prestiti e altri finanziamenti diretti o indiretti, direttamente o indirettamente a società ad essa collegate nonché a terzi, compresi i suoi azionisti diretti o indiretti, a titolo oneroso o gratuito, e fornire garanzie di qualsiasi tipo per le loro passività, anche mediante pegni o cessioni fiduciarie di beni della Società o garanzie di qualsiasi tipo. La società può partecipare ad affari commerciali, finanziari ed industriali che siano direttamente od indirettamente in rapporto con lo scopo societario. L'attività aziendale comprende l'organizzazione di servizi di ogni genere, di consulenza, di management e di marketing.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura: sulla base del contratto del 26.05.2021, la società assume 131 azioni nominative da CHF 500.00 della società Smart Gorla Services SA, Manno (CHE-107.332.099), contro attribuzione di 655 azioni nominative da CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per fax.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Persone iscritte:
    Pescia, Alessandro Emilio Piero, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
    Gabella, Dario, da Lugano, in Carona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Gabella, Pierfranco, da Lugano, in Pian S. Giacomo (Mesocco), membro, con firma collettiva a due;
    PM Revisioni Sagl (CHE-374.518.395) [ CH-501.4.024.276-8], in Lugano, ufficio di revisione.

    FOSC 228/2017 - 23.11.2017
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3888663, Registre du commerce Tessin, (501)

    Smart Gorla Services SA, in Mezzovico-Vira, CHE-107.332.099, società anonima (FUSC no. 30 del 13.02.2017, Pubbl. 3343935).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Tettamanti, Antonio, cittadino italiano, in Como (I), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bernasconi, Lukas, da Serravalle, in Carona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Colin, Paolo, da Lenzburg, in Curio, membro, con firma collettiva a due;
    Gabella, Dario, da Lugano, in Carona (Lugano), direttore, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due];
    Gabella, Pierfranco, da Lugano, in Pian San Giacomo (Mesocco), direttore, con firma collettiva a due [finora: direttore con firma collettiva a due con un membro].

    FOSC 16/2016 - 25.01.2016
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 2617311, Registre du commerce Tessin, (501)

    Smart Gorla Services SA, in Mezzovico-Vira, CHE-107.332.099, società anonima (FUSC no. 126 del 03.07.2015, Pubbl. 2248759).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gabella, Pierfranco, da Lugano, in Pian San Giacomo (Mesocco), direttore, con firma collettiva a due con un membro.

    Title
    Confirmer