Renseignements sur John Francis Fritsche
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour John Francis Fritsche
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006494168, Registre du commerce Tessin, (501)
JFSports Sagl, in Bellinzona, CHE-316.445.421, c/o John Francis Fritsche e Antonella Fritsche-Marietta, Piazza Grande 43A, 6512 Giubiasco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.11.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la vendita di gadget legati allo sport. La società può acquistare, vendere e detenere partecipazioni in altre imprese e società sia in Svizzera che all'estero nonché costituire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero. La società può acquisire, detenere e cedere beni immobili in Svizzera e all'estero e in generale svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria e/o immobiliare direttamente o indirettamente connessa al suo scopo, compresa la prestazione di garanzie per società controllate o per i terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per tramite lettera o e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Fritsche, John Francis, da Appenzell, in Giubiasco (Bellinzona), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00;
Fritsche-Marietta, Antonella, da Appenzell, in Giubiasco (Bellinzona), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00.