• Dario Dante Franchini

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Zürich
    de Ascona

    Renseignements sur Dario Dante Franchini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Dario Dante Franchini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 251104/2025 - 04.11.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006475322, Registre du commerce Tessin, (501)

    General Design SA, in Bellinzona, CHE-352.406.351, Viale Stazione 30, 6500 Bellinzona, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.10.2025.

    Scopo:
    La società opera nell'ambito della direzione lavori e della progettazione in tutti i settori delle costruzioni, in particolare nel ramo edile e del genio civile, nell'acquisto e commercializzazione di materiale edile e articoli di arredamento, nonché la fornitura di servizi nel campo dell'architettura, ingegneria, tecnico e design. La società può fornire consulenza in ambito architettonico, nonché svolgere e coordinare attività di logistica a livello nazionale ed internazionale. La società può altresì assumere ed eseguire mandati come impresa generale e nell'ambito delle costruzioni edili. La società può acquistare, detenere, gestire in proprio e concedere in locazione a terzi beni immobili funzionali alla sua attività, nonché svolgere qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. Aggiuntivamente, la società può costituire succursali, filiali, agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari, svolgere tutte le attività commerciali, industriali, finanziarie, gestione marchi e brevetti o altri diritti in proprio o per conto di terzi che siano permesse dagli statuti e dalle leggi vigenti in Svizzera.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Persone iscritte:
    Franchini, Dario Dante, da Ascona, in Zürich, amministratore unico, con firma individuale;
    Solefid SA (CHE-116.005.541) [ CH-350.4.002.832-2], in Viganello (Lugano), ufficio di revisione.

    FOSC 210408/2021 - 08.04.2021
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005143991, Registre du commerce Tessin, (501)

    FuTureScape Sagl, in Lugano, CHE-411.868.708, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 136 del 17.07.2018, Pubbl. 4363833).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Manna, Luigi, cittadino italiano, in Lugano, socio, con firma collettiva a due, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    Bordoni, Rossella, da Sembrancher, in Viganello (Lugano), socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    3F CAPITAL SA (CHE-479.872.350), in Ascona, socia, con 16 quote da CHF 1'000.00;
    Franchini, Federico Silvano, da Ascona, in Ascona, presidente della gerenza, con firma individuale, ;
    Franchini, Dario, da Ascona, in Lugano, gerente, con firma individuale, ;
    Franchini, Nicola, da Ascona, in Arcegno (Losone), gerente, con firma individuale, .

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Consultcare GmbH (CHE-111.706.263), in Schwyz, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Lancini, Gianfranco, cittadino italiano, in Ingenbohl, gerente, con firma individuale.

    FOSC 87/2016 - 06.05.2016
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 2819459, Registre du commerce Tessin, (501)

    FuTureScape Sagl, in Lugano, CHE-411.868.708, società a garanzia limitata (FUSC no. 112 del 15.06.2015, Pubbl. 2205401).

    Nuovo recapito:
    Via Besso 28, 6900 Lugano.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bushby, Joh, cittadino britannico, in Viganello (Lugano), presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
    Olivaw SA (CHE-272.015.562), in Davesco-Soragno (Lugano), socia, con 8 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    3F CAPITAL SA (CHE-479.872.350), in Ascona, socia, con 16 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 8 quote sociali da CHF 1'000.00];
    Manna, Luigi, cittadino italiano, in Lugano, socio, con firma collettiva a due, con 2 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Massagno, socio senza diritto di firma];
    Franchini, Nicola, da Ascona, in Ascona, gerente, con firma individuale [finora: gerente con firma collettiva a due];
    Franchini, Dario, da Ascona, in Lugano, gerente, con firma individuale [finora: gerente con firma collettiva a due];
    Franchini, Federico Silvano, da Ascona, in Ascona, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Title
    Confirmer