• Linda Donati

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à S. Pietro
    de Lavizzara

    Renseignements sur Linda Donati

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Linda Donati

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 221223/2022 - 23.12.2022
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005637715, Registre du commerce Tessin, (501)

    PopMusicSchool Paolo Meneguzzi Sagl, in Mendrisio, CHE-422.050.190, Via Franco Zorzi 20, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.12.2022.

    Scopo:
    Scuola di musica, danza, recitazione, altre arti, organizzazione di eventi e gestione manageriale di artisti.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura e assunzione di beni: sulla base del contratto di trasferimento di patrimonio del 16.12.2022 e dell'inventario al 30.06.2022, che presenta attivi per CHF 203'335.20 e passivi verso terzi per CHF 65'510.38, la società assume attivi e passivi dell'impresa individuale PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi, titolare Pablo Meneguzzo, in Mendrisio (CHE-280.547.571), contro attribuzione di 20 quote sociali da CHF 1'000.00. L'importo di CHF 117'824.82 verrà iscritto a bilancio quale credito verso la società.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per iscritto. Secondo dichiarazione del 16.12.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Meneguzzo, Pablo, detto (in arte) Paolo Meneguzzi, da Stabio, in S. Pietro (Stabio), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Donati, Linda, da Lavizzara, in S. Pietro (Stabio), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer