Renseignements sur Tiziano Matteo De Gasperi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Tiziano Matteo De Gasperi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 1948975, Registre du commerce Tessin, (501)
YeYuMa Sagl, in Cureglia, CHE-469.971.335, Motto 4, 6944 Cureglia, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.01.2015.
Scopo:
La gestione di un'agenzia viaggi, l'organizzazione di viaggi in tutto il mondo;
l'assistenza, consulenza e informazione per ogni genere di viaggio o vacanza, la prenotazione di alberghi, biglietti aerei e/o ferroviari e marittimi, lo svolgimento di ogni attività connessa con il turismo. L'attività di marketing e promovimento di eventi culturali o altro. L'acquisto e la vendita di beni mobili e immobili. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto direttamente o indirettamente connesso con lo scopo sociale, nonché collaborare in Svizzera e all'estero con aziende analoghe e partecipare ad altre società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 15.01.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
De Gasperi, Tiziano, da Cureglia, in Cureglia, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numéro de publication: 4945754, Registre du commerce Tessin, (501)
Timadega di Tiziano Matteo De Gasperi, in Cureglia, CH-501.1.012.541-4, Via Motto 4, 6944 Cureglia, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Marketing e comunicazione nel settore del turismo e degli eventi culturali ed in genere.
Persone iscritte:
De Gasperi, Tiziano Matteo, da Cureglia, in Cureglia, titolare, con firma individuale.
Registre du commerce Tessin, (501)
FRIENDLY SWITZERLAND di Tiziano Matteo De Gasperi, in Cureglia, Via Motto 4, 6944 Cureglia, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Promozione turistica da e per la Svizzera.
Persone iscritte:
De Gasperi, Tiziano Matteo, da Cureglia, in Cureglia, titolare, con firma individuale.