Renseignements sur Remo Chiesa
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Remo Chiesa
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1004806862, Registre du commerce Tessin, (501)
Make IT Better Sagl, in Avegno Gordevio, CHE-221.660.901, c/o Chiesa Remo, in Brïèe 15, 6672 Gordevio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
07.01.2020.
Scopo:
La consulenza, la pianificazione, l'organizzazione e la realizzazione di qualsiasi servizi, comprese la formazione e l'istruzione, in ambito informatico. Ulteriore scopo della società sono la pianificazione, l'organizzazione, la gestione, la consulenza e l'esecuzione, per conto proprio e/o di terzi, di ogni attività nell'ambito dell'offerta turistica. La società può assumere rappresentanze ed eseguire tutte le operazioni, anche commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale, come pure acquisire partecipazioni in altre società e costituire succursali in Svizzera e all'estero. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi in Svizzera ed all'estero per uso proprio e conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera, fax o per e-mail. Secondo dichiarazione del 07.01.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Chiesa, Remo, da Locarno, in Gordevio (Avegno Gordevio), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.