• Mauro Ceresa

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Cadro
    de Lugano

    Renseignements sur Mauro Ceresa

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Mauro Ceresa

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 240321/2024 - 21.03.2024
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005991658, Registre du commerce Tessin, (501)

    CERESAOTTICA SAGL, in Lugano, CHE-173.177.445, Via Maghetti 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.03.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo la conduzione e gestione di uno o più negozi di ottica adibito alla vendita di occhiali da vista, da sole, di lenti a contatto, di strumenti ottici, di apparecchi elettronici e di misurazione e all'esecuzione di esami della vista e adattamenti di lenti a contatto, la lavorazione di lenti per occhiali, nonché l'assunzione di marche come rappresentanza. La società potrà costituire succursali in Svizzera e all'estero, come pure partecipare ed acquisire società in Svizzera e all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento alle stesse. Potrà detenere partecipazioni in altre società anche con scopo sociale non analogo. La società potrà sviluppare, acquisire e sfruttare brevetti, marchi, licenze, know-how e altri diritti di società in Svizzera e all'estero. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura: sulla base del contratto del 12.03.2024 e del bilancio al 31.12.2023, che presenta attivi per CHF 408'161.58 e passivi verso terzi per CHF 83'485.66, la società assume l'attività della Ceresaottica SNC, in Lugano (CHE-181.496.415), contro attribuzione di 20 quote sociali da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 12.03.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ceresa, Mauro, da Lugano, in Cadro (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Ceresa-Muff, Astrid, da Lugano, in Cadro (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 200218/2020 - 18.02.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004833066, Registre du commerce Tessin, (501)

    Ottica Ceresa SNC, in Lugano, CHE-181.496.415, Maghetti 10, 6900 Lugano, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).

    Inizio:
    12.02.2020.

    Scopo:
    Negozio di ottica adibito alla vendita di occhiali da vista, da sole e di lenti a contatto e all'esecuzione di esami della vista e adattamenti di lenti a contatto.

    Persone iscritte:
    Ceresa-Muff, Astrid, da Lugano, in Cadro (Lugano), socia, con firma individuale;
    Ceresa, Mauro, da Lugano, in Cadro (Lugano), socio, con firma individuale.

    Title
    Confirmer