• Lorenzo Emanuele Centonze

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Morbio Inferiore
    de Castel San Pietro

    Renseignements sur Lorenzo Emanuele Centonze

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour Lorenzo Emanuele Centonze

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 200915/2020 - 15.09.2020
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004978682, Registre du commerce Berne, (36)

    SwissOlio Genossenschaft - Verband Schweizerischer Hersteller von Speiseölen, Speisfetten und Margarinen, in Bern, CHE-103.876.271, Genossenschaft (SHAB Nr. 38 vom 25.02.2020, Publ. 1004838012).

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Asbeck, Lutz Sighard, deutscher Staatsangehöriger, in Feldbrunnen (Feldbrunnen-St. Niklaus), Mitglied, mit Kollektivunterschrift zu zweien.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Reinhard, Urs Dr., von Heimenhausen, in Allmendingen b. Bern (Allmendingen), Präsident der Verwaltung, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: Präsident, mit Kollektivunterschrift zu zweien];
    Florin, Christian, von Klosters-Serneus, in Muttenz, Vizepräsident der Verwaltung, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: Vizepräsident, mit Kollektivunterschrift zu zweien];
    Burla, Michel, von Basel, in Schnottwil, Mitglied der Verwaltung, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
    Centonze, Lorenzo, von Castel San Pietro, in Morbio Inferiore, Mitglied der Verwaltung, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: Mitglied, mit Kollektivunterschrift zu zweien].

    FOSC 76/2017 - 20.04.2017
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3477481, Registre du commerce Tessin, (501)

    Oleificio Sabo, in Lugano, CHE-106.666.706, società anonima (FUSC no. 123 del 28.06.2016, Pubbl. 2917511).

    Statuti modificati:
    12.04.2017.

    Nuovo scopo:
    La lavorazione e la commercializzazione di semi oleosi e loro derivati, la lavorazione e la vendita di olii pressati a freddo, grezzi, semilavorati e raffinati e loro derivati per scopi alimentari, zootecnici e tecnici. La lavorazione e la commercializzazione di prodotti estrusi e loro derivati per scopi alimentari e zootecnici. La commercializzazione di derrate alimentari. La società può inoltre compiere tutte le operazioni necessarie o utili per la promozione dello scopo sociale. Essa potrà partecipare a società con scopo analogo, detenere immobili e costituire succursali, filiali e agenzie sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 1'000.00. [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera o e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cè, Rossella, da Lugano e Sembrancher, in Viganello, membro, con firma collettiva a due;
    Balemi, Gabriele, da Lavizzara, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Bordoni, Gian Carlo, da Sembrancher, in Viganello, presidente, con firma individuale;
    Fioravanti, Dott. Paolo, da Balerna, in Comano, membro, con firma collettiva a due;
    Perucchi, Fiorenzo, da Stabio, in Arosio (Alto Malcantone), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cavadini, Alessandro Paolo Carlo, da Mendrisio, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
    Centonze, Lorenzo, da Castel San Pietro, in Morbio Inferiore, membro e direttore generale, con firma collettiva a due [finora: direttore con firma collettiva a due];
    Cao, Mario Luzi, da Brusio, in Canobbio, membro, con firma collettiva a due;
    Bordoni, Stefania, da Sembrancher, in Viganello (Lugano), direttrice, con firma collettiva a due con il direttore generale o il presidente [finora: membro e direttrice con firma collettiva a due];
    Benatti, Claudio, cittadino italiano, in Brenta (IT), direttore, con firma collettiva a due con il direttore generale o il presidente [finora: direttore con firma collettiva a due];
    Giuliani, Sergio Giovanni, da Chiasso, in Mendrisio, direttore, con firma collettiva a due con il direttore generale o il presidente [finora: direttore con firma collettiva a due];
    Sertori, Patrick Jean Daniel, da Melide, in Melide, direttore, con firma collettiva a due con il direttore generale o il presidente [finora: direttore con firma collettiva a due].

    FOSC 70/2017 - 10.04.2017
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 3459483, Registre du commerce Tessin, (501)

    Sabo Food Holding SA, in Lugano, CHE-456.030.038, Via dei Solari 4, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    04.04.2017.

    Scopo:
    L'acquisizione, la detenzione, l'amministrazione, la gestione, il finanziamento e la cessione di partecipazioni di società operanti nel campo agro-alimentare, nonché di altre partecipazioni societarie svizzere ed estere in ambito finanziario, industriale, commerciale e immobiliare, come pure l'amministrazione e la gestione dei relativi proventi. La società può concedere alle proprie partecipate dirette e indirette finanziamenti diretti o indiretti così come garanzie di ogni tipo per gli impegni assunti da tali società.

    Capitale azionario:
    CHF 500'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 500'000.00.

    Azioni:
    500 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera o per e-mail. Con dichiarazione del 04.04.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Centonze, Lorenzo Emanuele, da Castel San Pietro, in Morbio Inferiore, presidente, con firma collettiva a due;
    Cavadini, Alessandro Paolo Carlo, da Mendrisio, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer