• Alberto Luca Capitanio

    actif (possède des mandats actuels)
    domicilié à Villa Guardia
    de Mendrisio

    Renseignements sur Alberto Luca Capitanio

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Alberto Luca Capitanio

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 230906/2023 - 06.09.2023
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005832197, Registre du commerce Tessin, (501)

    LE CAP SAGL, in Mendrisio, CHE-322.919.640, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 07.05.2015, p.0, Pubbl. 2140141).

    Statuti modificati:
    31.08.2023.

    Nuovo scopo:
    La consulenza, la progettazione, lo sviluppo, la vendita, l'esecuzione e la direzione lavori di opere di ristrutturazione e restyling ambienti d'interni ed esterni ad uso abitativo, commerciale ed industriale. Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria inerenti il settore edile. Il commercio di complementi d'arredo ed oggettistica. Sgomberi, traslochi, trasporti di cose e persone. l'organizzazione e la vendita di attività connesse al tempo libero, allo sport ed al turismo. La società può esercitare tutte le attività sopracitate sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire filiali nonché partecipare ad altre imprese sia in Svizzera che all'estero. Può svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo sociale sia in Svizzera che all'estero. Può inoltre acquistare, gestire, amministrare, ristrutturare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero. La società infine può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Capitanio, Alberto, da Mendrisio, in Villa Guardia (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: Capitanio, Alberto Luca, in Genestrerio (Mendrisio)];
    Montorfani, Alberto, da Lugano, in Lugano, direttore, con firma individuale.

    FOSC 87/2015 - 07.05.2015
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 2140141, Registre du commerce Tessin, (501)

    LE CAP SAGL, in Mendrisio, CHE-322.919.640, Piazza Baraini 21, 6852 Genestrerio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.04.2015.

    Scopo:
    Servizi integrati: la progettazione, lo sviluppo, la vendita e l'esecuzione di opere di ristrutturazione e restyling ambienti d'interni ed esterni. Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria inerenti il settore edile. Sgomberi, traslochi e trasporti. Il commercio di complementi d'arredo ed oggettistica. La partecipazione ad altre imprese e commerci similari. L'organizzazione e la vendita di attività connesse al tempo libero ed al turismo. L'acquisto, la vendita e la gestione d'immobili. La società può inoltre svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 30.04.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Capitanio, Alberto Luca, da Mendrisio, in Genestrerio (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer