Renseignements sur Michael Brüggler
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Michael Brüggler
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006204745, Registre du commerce Tessin, (501)
Con-Ex.io Schweiz GmbH, in Agno, CHE-499.501.939, Via Redondello 24, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.12.2024.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione di un ufficio per servizi informatici, produzione e manutenzione di software;
fornitura di consulenza e servizi nel settore finanziario relativi alla connettività e alle richieste di licenza. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, investire in altre società, acquisire, gravare, vendere e gestire beni immobili e diritti di proprietà intellettuale, partecipare a finanziamenti di gruppo, in particolare concedendo prestiti ai suoi azionisti diretti o indiretti o ad altre società del gruppo o fornendo garanzie di ogni tipo per i loro debiti nei confronti di terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano tramite lettera o e-mail.
Persone iscritte:
Brüggler, Michael, da Glarus, in Agno, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10'000 quote da CHF 1.00;
Maier, Markus, da Rüschlikon, in Thalwil, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10'000 quote da CHF 1.00;
Mebrafino Treuhand GmbH (CHE-399.642.893), in Zürich, ufficio di revisione.
Numéro de publication: HR01-1005984768, Registre du commerce Tessin, (501)
Swiss Fintech Alliance (SFA), in Agno, CHE-132.036.669, Via Redondello 24a, 6982 Agno, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.02.2024.
Scopo:
Tutela degli interessi politici ed economici delle start-up FinTech con sede in Svizzera e a livello internazionale. L'attenzione è rivolta principalmente agli interessi delle persone ai sensi dell'art. 1b della Legge bancaria svizzera. L'associazione mira a promuovere l'innovazione e le competenze. In particolare, nell'ambito delle nuove tecnologie e dei requisiti in rapida evoluzione del contesto normativo. Grazie alla collaborazione tra FinTech, autorità di regolamentazione e rappresentati politici, le FinTech svizzere dovrebbero essere competitive nel contesto internazionale e in grado di attuare tempestivamente progetti per la tutela dell'ambiente e l'integrazione di individui e aziende in situazione di svantaggio. L'associazione è politicamente e confessionalmente neutrale e non ha scopo di lucro.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, sovvenzioni e contributi dal settore pubblico, donazioni.
Persone iscritte:
Brüggler, Michael, da Glarus, in Agno, presidente, direttore, con firma collettiva a due;
Staub, Loïc, da Hausen am Albis, in Kilchberg ZH, membro e segretario, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: 6109384, Registre du commerce Zurich, (20)
CITRON AG, in Zürich, CH-400.3.020.100-4, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 45 vom 04.03.2011, S. 0, Publ. 6062740).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Brüggler, Michael, von Glarus, in Zürich, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.