• Paolo Broggini

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Losone
    de Losone

    Renseignements sur Paolo Broggini

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Paolo Broggini

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 174/2008 - 09.09.2008
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 4643494, Registre du commerce Tessin, (501)

    BSystem Sagl, in Losone, CH-501.4.011.303-9, Via Barchee 19, 6616 Losone, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    2.9.2008.

    Scopo:
    Qualsiasi attività legata all'informatica e alle nuove tecnologie in genere. In particolare si occuperà della consulenza, della progettazione, della realizzazione e della gestione di sistemi informatici. La società sarà attiva nella progettazione e nella realizzazione di programmi per elaboratori (software), nonché nella compravendita di hardware, software e di qualsiasi articolo elettronico. Potrà svolgere tutte le operazioni in rapporto con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del gerente del 02.09.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Broggini, Paolo, da Losone, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.--.

    Title
    Confirmer