Renseignements sur Beat Bissig
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Beat Bissig
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Registre du commerce Grisons, (350)
Mesographic SA, in San Vittore , attività di tipografia ecc. società anonima (FUSC no.95 del 19.5.1992 p.2299).
Statuti modificati:
25.5.1994.
Nuova ragione sociale:
Sudest SA.
Nuovo scopo:
il commercio in genere ed in particolare il commercio nel settore degli immobili;
fiduciaria immobiliare, amministrazione, appalto, realizzazione e stime;
la società opera pure nel settore della progettazione, direzione lavori, perizie tecniche ecc. è potrà inoltre stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo sociale e che si trovano comunque in relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso;
la società puo aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Nuove comunicazioni:
le comunicazioni della società agli azionisti vengono pubblicate nel FUSC. (Ulteriori modifiche statutarie non concernono fatti soggetti a pubblicazione.).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fagetti, Francesco, da Crana, in San Vittore, presidente, con firma individuale (finora: membro);
Bissig, Beat, da Unterschächen, in Minusio, membro, con firma individuale. 013063