• Maurizio Bibba

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Bellinzona
    de Mendrisio

    Renseignements sur Maurizio Bibba

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Maurizio Bibba

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 230426/2023 - 26.04.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005732750, Registre du commerce Tessin, (501)

    GARDEN SOLUTION sagl, in Mendrisio, CHE-382.990.788, Via Generoso 27, 6872 Salorino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.04.2023.

    Scopo:
    La progettazione, la consulenza e la realizzazione di lavori di costruzione e manutenzione giardini, pulizia boschi e terreni. Progettazione e realizzazione di impianti tecnici quali irrigazioni e robot tagliaerba con relativo servizio post-vendita, e di piscine. La gestione di vigneti e terreni agricoli. Il trasporto di materiali e il servizio di sgombero neve. La compravendita, l'importazione, l'esportazione di articoli per giardinaggio ed agricoltura e relativo commercio, come pure piante e fiori per privati, professionisti e rivenditori. La riparazione, la manutenzione ed il noleggio di macchinari ed attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura come pure di macchine in generale. La società potrà detenere direttamente o indirettamente partecipazioni in altre società ed eseguire ogni attività utile al raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per email. Secondo dichiarazione del 19.04.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bibba, Maurizio, da Mendrisio, in Bellinzona, socio e direttore, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00;
    Bibba, Michel, da Mendrisio, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer