• Grete Baroni Gatti

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Morbio Inferiore
    de Morbio Inferiore

    Renseignements sur Grete Baroni Gatti

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Grete Baroni Gatti

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210429/2021 - 29.04.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005164034, Registre du commerce Tessin, (501)

    Aesir Lab Sagl, in Morcote, CHE-428.575.048, Strecia di Mort 2, 6922 Morcote, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.04.2021.

    Scopo:
    L'organizzazione di eventi in ambito culturale, artistico, scientifico, didattico e privato. L'organizzazione di attività volte all'eco sostenibilità e al benessere personale. L'organizzazione di corsi di formazione in ambito artistico e/o naturalistico. La società potrà svolgere attività editoriali nel settore artistico, culturale e scientifico. Potrà svolgere attività di catering e ristorazione, attività di supporto e consulenza nelle strategie di comunicazione e/o di eco sostenibilità nell'ambito del terziario e terziario avanzato e nell'ambito di eventi di qualsiasi genere. La società potrà sostenere, tramite erogazione di fondi e contributi, enti senza scopo di lucro in Svizzera e all'estero. La società potrà svolgere attività di supporto e partnership con enti pubblici, privati, commerciali e senza scopo di lucro nell'ambito di iniziative convergenti agli scopi statutari. La società potrà svolgere attività di vendita di prodotti editoriali e merchandising in Svizzera e all'estero. La società potrà partecipare ad altre società con scopo analogo e potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 23.04.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Conistabile, Fabio, cittadino italiano, in Como (IT), socio, con firma individuale, con 196 quote da CHF 100.00;
    Baroni Gatti, Grete, da Morbio Inferiore, in Morbio Inferiore, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 100.00;
    Negretti, Davide, cittadino italiano, in Casnate con Bernate (IT), socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 100.00;
    Meduri, Fernanda, da Laufenburg, in Sagno (Breggia), gerente, con firma individuale.

    Title
    Confirmer