• Patrizia Atorino

    actif (possède des mandats actuels)
    Vérifier la solvabilité
    Solvabilité
    domicilié à Gentilino
    de Balerna

    Renseignements sur Patrizia Atorino

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.
    En savoir plus
    preview

    Dossier de personne

    Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.
    En savoir plus

    Réseau

    Dernières notifications FOSC pour Patrizia Atorino

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 191/2009 - 02.10.2009
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 5274356, Registre du commerce Tessin, (501)

    Centro Studi di terapie multidisciplinari Sagl, in Lugano, CH-514.4.021.029-2, Società a garanzia limitata (FUSC no. 137 del 18.7.2006, pagina 17, publ. 3470452).

    Nuovo recapito:
    Via Madonnetta 27, 6900 Lugano.

    Persone e firme cancellate:
    Atorino, Patrizia, da Balerna, in Gentilino (Collina d'Oro), socio, con firma individuale, con una quota da CHF 6'000.--;
    Calasso, Marcello, cittadino italiano, in Urbino (IT), socio, con firma individuale, con una quota da CHF 6'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Baldi, Alessandro, da Adelboden, in Roma (IT), socio, con firma individuale, con una quota da CHF 8'000.-- e con 2 quote da CHF 6'000.-- [finora: in Sorengo, con una quota da CHF 8'000.--].

    FOSC 84/2009 - 04.05.2009
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 5002030, Registre du commerce Tessin, (501)

    CT Centro Terapeutico Sagl, in Lugano, CH-501.4.009.629-0, Società a garanzia limitata (FUSC no. 233 del 30.11.2007, pagina 14, publ. 4224940).

    Statuti modificati:
    27.4.2009. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione del gerente del 27.04.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Atorino, Giuseppe, da Balerna, in Balerna, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--;
    Atorino, Teresa, da Balerna, in Balerna, socia, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Atorino, Patrizia, da Balerna, in Gentilino (Collina d'Oro), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.-- [finora: con una quota da CHF 18'000.--].

    FOSC 233/2007 - 30.11.2007
    Catégories: Changements divers

    Numéro de publication: 4224940, Registre du commerce Tessin, (501)

    CT Centro Terapeutico Sagl, in Lugano, CH-501.4.009.629-0, Via Peri 18, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.11.2007, 26.11.2007.

    Scopo:
    La gestione di un centro terapeutico per la cura del corpo con trattamenti e tecniche manuali finalizzati alla rieducazione ed al mantenimento della salute. La società potrà istituire corsi di formazione e di aggiornamento attinenti allo scopo sociale, nonché provvedere al commercio ed alla rappresentanza di prodotti connessi con le suddette attività. La società può esercitare tutte le attività aventi un rapporto con lo scopo sociale. La società può detenere azioni, partecipazioni, quote sociali in altre società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Atorino, Patrizia, da Balerna, in Gentilino (Collina d'Oro), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
    Atorino, Giuseppe, da Balerna, in Balerna, socio, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--;
    Atorino, Teresa, da Balerna, in Balerna, socia, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Confirmer