Renseignements sur Roberto Alberti
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Résultats pour le nom Roberto Alberti
Dernières notifications FOSC pour Roberto Alberti
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005528405, Registre du commerce Tessin, (501)
L'Artigiano di Roberto Alberti Sagl, in Quinto, CHE-282.202.002, c/o Roberto Alberti, Via Dietro alla Chiesa 27, 6777 Quinto, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.07.2022.
Scopo:
La società ha come scopo la conduzione di una falegnameria e in generale l'esecuzione di opere in legno, la riparazione e il trattamento del legno. L'esecuzione di piccoli lavori di carpenteria e il supporto ad altre ditte che operano nel medesimo settore. La società può esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere utile al conseguimento dello scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 18.07.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Alberti, Roberto, da Cadenazzo, in Quinto, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.