• 1 résultat pour "Aldo Diego Zanoli" au registre du commerce

    Pour le nom Aldo Diego Zanoli, il y a 1 personne dans le registre du commerce. Le nom Aldo Diego Zanoli est mentionné la dernière fois dans une notification FOSC le 13.10.2020.

    Source: FOSC

    Aldo Diego Zanoli

    domicilié à Poschiavo, de Poschiavo

    Mandats actifs: Zeta Scavi Sagl

    Connecté à: Aucune connexion

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Aldo Diego Zanoli

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Aldo Diego Zanoli

    Autres travaux de construction

    Personnes privées avec le nom Aldo Diego Zanoli

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Aldo Diego Zanoli

    FOSC 201013/2020 - 13.10.2020
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004998858, Registre du commerce Grisons

    Zeta Scavi Sagl, in Poschiavo, CHE-458.535.823, c/o Aldo Diego Zanoli, Via da Campiglion 27, 7745 Li Curt, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.10.2020.

    Scopo:
    Lo scopo della società è l'esecuzione ogni genere di lavoro riguardante l'edilizia civile così come di attività di opere murarie e attività specifiche/speciali nel campo dell'edilizia. La società è autorizzata ad amministrare, acquistare e vendere come pure gestire terreni di tutti i tipi, vale a dire immobili, quote di comproprietà, unità condominiali ecc. come pure di agire quale appaltatore generale. La società può creare società affiliate e investire in altre società in Svizzera e all'estero e svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente correlate al suo scopo. Può anche effettuare finanziamenti per proprio conto o per conto di terzi e prestare garanzie a società controllate e a terzi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 05.10.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Zanoli, Aldo Diego, da Poschiavo, in Poschiavo, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer