Sidi Matteo Vanetti
domicilié à Verscio, de Locarno Mandats actifs: Fondazione Huber Kono Connecté à: Paolo Cavalli, Matteo Roberto Quadranti, Aoi Huber-Kono et plus Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Sidi Matteo Vanetti" à jour.Vous suivez maintenant "Sidi Matteo Vanetti".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Sidi Matteo Vanetti" à jour.Vous suivez maintenant "Sidi Matteo Vanetti".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Sidi Matteo Vanetti
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Sidi Matteo Vanetti
Exploitation des bibliothèques et musées
Exploitation des bibliothèques et musées
Personnes privées avec le nom Sidi Matteo Vanetti
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Sidi Matteo Vanetti
Numéro de publication: HR01-1006332757, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Huber Kono, in Novazzano, CHE-354.060.499, Via alla Cava 2, 6883 Novazzano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
08.05.2025.
Scopo:
La gestione dell'archivio grafico del defunto Max Huber, sia a livello materiale che a livello immateriale (ossia la gestione della proprietà intellettuale dell'artista), di cui la Fondazione è integralmente proprietaria. La gestione dell'archivio grafico comprende pure l'opera di catalogazione e di inventario delle opere di Max Huber. La Fondazione potrà pure, qualora fosse la volontà della Fondatrice, ricevere e in seguito gestire, sia a livello materiale che a livello immateriale (proprietà intellettuale), l'archivio grafico della fondatrice Aoi Huber Kono e del padre Takashi Kono. La Fondazione potrà pure dotarsi di una collezione d'arte propria e procederà a promuovere l'arte e la cultura, favorendo il graphic design, il design di prodotto, l'architettura dell'allestimento, la fotografia e in generale le arti visive, promuovendo attività di studio, di ricerca scientifica, di documentazione e conoscenza dell'archivio, sia direttamente, sia organizzando attività utili al perseguimento dello scopo. La Fondazione per conseguire il suo scopo potrà pure procedere a prestare le opere presenti nella collezione della Fondazione a scopo espositivo dietro compenso, e ciò al fine di far fronte alle proprie spese. Essa può inoltre intrattenere relazioni e legami con altri enti con analoghe finalità, siano essi privati, pubblici o istituzionali. La Fondazione può acquisire, ricevere e gestire, a qualsiasi titolo e secondo qualsivoglia modalità, beni di interesse artistico, grafico, storico, culturale. La Fondazione promuove e fa conoscere il pensiero e l'opera di Max Huber, oltre che - se dato il caso - di Aoi Huber Kono e Takashi Kono, sostenendo pure la divulgazione e la ricerca su questi autori. La Fondazione potrà inoltre acquisire, sia tramite acquisto che tramite elargizioni, immobili al fine del raggiungimento dello scopo. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità e opera, pertanto, senza scopo di lucro.
Persone iscritte:
Zürcher, Marco Luigi Nino, da Thalwil, in Balerna, membro e tesoriere, con firma collettiva a due con il presidente;
Quadranti, Matteo Roberto, da Balerna, in Balerna, presidente, con firma collettiva a due;
Huber, Aoi, da Horgen, in Novazzano, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Galli, Stefano, cittadino italiano, in Limido Comasco (IT), membro e segretario, con firma collettiva a due con il presidente;
Cavalli, Paolo, da Balerna, in Balerna, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Vanetti, Sidi Matteo, da Locarno, in Verscio (Terre di Pedemonte), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Fidam Servizi SA (CHE-374.162.660), in Chiasso, ufficio di revisione.