• 1 résultat pour "Mattia Nicola Ezio Somazzi" au registre du commerce

    Dans le registre du commerce il y a 1 personne avec le nom Mattia Nicola Ezio Somazzi. La dernière notification FOSC a été publié le 14.08.2025 au sujet de Mattia Nicola Ezio Somazzi.

    Source: FOSC

    Mattia Nicola Ezio Somazzi

    domicilié à Porza, de Porza

    Mandats actifs: Tik it easy SA

    Connecté à: Mattia Pianezzi

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Mattia Nicola Ezio Somazzi

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Mattia Nicola Ezio Somazzi

    Achat & vente de biens immobiliers propres

    Personnes privées avec le nom Mattia Nicola Ezio Somazzi

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Mattia Nicola Ezio Somazzi

    FOSC 250814/2025 - 14.08.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006408877, Registre du commerce Tessin, (501)

    Tik it easy SA, in Porza, CHE-230.025.632, Via San Rocco 7, 6948 Porza, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.07.2025.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la valorizzazione e lo sviluppo di beni immobili e terreni propri. La società opera come committente o imprenditore generale, coordinando e commissionando a terzi la realizzazione di opere e progetti sui terreni di sua proprietà e di terzi, senza svolgere direttamente attività edilizie. La società può inoltre svolgere attività di direzione lavori e progettazione. La società si occupa inoltre dell'importazione, esportazione, acquisto e vendita di materiali edili, materiali di arredo e apparecchiature per case e immobili in genere. La società può seguire gli aspetti di marketing, inclusa la realizzazione di immagini, video e altri contenuti multimediali per la promozione e la vendita degli immobili di sua proprietà. La società può acquistare quote di società che detengono beni mobili e immobili. La società può intraprendere tutte le misure e concludere tutti gli affari volti a promuovere o facilitare la realizzazione del proprio scopo sociale. La società può costituire e gestire filiali e succursali sia in Svizzera che all'estero, nonché partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Pianezzi, Mattia, da Vezia, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
    Somazzi, Mattia Nicola Ezio, da Porza, in Porza, membro, con firma collettiva a due.

    FOSC 190823/2019 - 23.08.2019
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004701703, Registre du commerce Tessin, (501)

    FRUTIS GROUP AG, in Porza, CHE-321.891.476, società anonima (Nr. FUSC 5 del 09.01.2018, Pubbl. 3976457).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Somazzi, Mattia Nicola Ezio, da Porza, in Porza, amministratore unico, con firma individuale.

    FOSC 5/2018 - 09.01.2018
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3976457, Registre du commerce Tessin, (501)

    FRUTIS GROUP AG, in Porza, CHE-321.891.476, Via San Rocco 7, 6948 Porza, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.01.2018.

    Scopo:
    La produzione, l'elaborazione e la commercializzazione di prodotti alimentari naturali. L'acquisto e la vendita di immobili per proprio conto. Potrà acquistare beni di qualsiasi natura, nonché acquisire o detenere partecipazioni in altre società ed imprese in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 03.01.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Somazzi, Mattia Nicola Ezio, da Porza, in Porza, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer