|
Isabella Barbara Sollberger
domicilié à Ascona, de Wynigen Mandats actifs: Farmacia Maggia SA Connecté à: Aucune connexion Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Isabella Barbara Sollberger" à jour.Vous suivez maintenant "Isabella Barbara Sollberger".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Isabella Barbara Sollberger" à jour.Vous suivez maintenant "Isabella Barbara Sollberger".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Isabella Barbara Sollberger
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Isabella Barbara Sollberger
Farmacia
Farmacia
Personnes privées avec le nom Isabella Barbara Sollberger
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Isabella Barbara Sollberger
Numéro de publication: HR01-1005776881, Registre du commerce Tessin, (501)
Farmacia Maggia SA, in Maggia, CHE-320.841.501, al Croséll 2, 6673 Maggia, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.06.2023.
Scopo:
Scopo della società è la gestione di una farmacia, la compravendita di prodotti farmaceutici e della cura del corpo in genere. La società può stipulare contratti di qualsiasi genere a proprio nome o per conto di terzi, consorziarsi e partecipare a commesse pubbliche. La società può partecipare a società simili in Svizzera e all'estero, come pure acquistare o vendere immobili. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: sulla base del contratto di trasferimento di patrimonio del 19.06.2023 e del bilancio al 31.12.2022, che presenta attivi per CHF 899'106.47 e passivi per CHF 192'091.98, la società assume l'attività dell'impresa individuale Farmacia Maggia Isabella Sollberger, in Maggia (CHE-103.283.734), contro attribuzione di 100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera oppure posta elettronica.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 19.06.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Sollberger, Isabella Barbara, da Wynigen, in Ascona, amministratrice unica, con firma individuale.