• 1 résultat pour "Fabio Licio Marcon" au registre du commerce

    Le nombre d'inscriptions au registre du commerce pour le nom Fabio Licio Marcon est 1. La dernière modification apportée à une entrée de Fabio Licio Marcon est du 31.08.2022.

    Source: FOSC

    Fabio Licio Marcon

    domicilié à Brè sopra Lugano, de Lugano

    Mandats actifs: VParchitecture Sagl

    Connecté à: Viviana Pecora

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Fabio Licio Marcon

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Fabio Licio Marcon

    Bureaux d'architecture et d'ingénierie

    Personnes privées avec le nom Fabio Licio Marcon

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Fabio Licio Marcon

    FOSC 220831/2022 - 31.08.2022
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005551589, Registre du commerce Tessin, (501)

    VParchitecture Sagl, in Lugano, CHE-460.818.609, Corso Elvezia 13, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.08.2022.

    Scopo:
    Lo studio e l'allestimento di progetti, la direzione di lavori, l'allestimento di perizie e di consulenze nel campo dell'architettura e dell'ingegneria ed ogni attività affine.

    La società può inoltre:
    compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari e finanziarie in Svizzera e all'estero necessarie o utili, per il conseguimento dell'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi, in Svizzera o all'estero, aventi oggetto analogo o affine al proprio;
    costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 23.08.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pecora, Viviana, cittadina italiana, in Barbengo (Lugano), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 180 quote da CHF 100.00;
    Marcon, Fabio Licio, da Lugano, in Brè sopra Lugano (Lugano), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 20 quote da CHF 100.00.

    FOSC 190227/2019 - 27.02.2019
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1004576308, Registre du commerce Tessin, (501)

    MyHabitat SA, in Lugano, CHE-114.425.300, società anonima (Nr. FUSC 163 del 24.08.2018, Pubbl. 4434351).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Marcon, Fabio Licio, da Lugano, in Lugano, con procura collettiva a due;
    Pecora, Viviana, cittadina italiana, in Balerna, con procura collettiva a due.

    FOSC 148/2016 - 03.08.2016
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 2985861, Registre du commerce Tessin, (501)

    MyHabitat SA, in Lugano, CHE-114.425.300, società anonima (FUSC no. 53 del 16.03.2016, Pubbl. 2726887).

    Statuti modificati:
    26.07.2016.

    Nuovo scopo:
    Le attività di impresa generale e/o impresa totale. La progettazione architettonica e la direzione lavori. La fornitura e la posa di pavimenti, di serramenti, di strutture in metallo e in legno, lavori di tinteggiatura, di gessatura, impianti elettrici e idraulici, manutenzione di stabili e lavori di manutenzione generali quale direzione lavori. Inoltre il servizio di pronto intervento per casi di allagamento o incendio negli stabili. Il commercio di mobili e di arredi. La prestazione di servizi e la consulenza nel settore dell'architettura di interni e arredamento. L'acquisizione, la vendita, l'importazione e l'esportazione di materiale per l'edilizia e prodotti, strumentazioni e macchinari utili allo scoop sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di altri servizi. La società può eseguire ogni operazione connessa allo scopo sociale ed acquistare immobili.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lüthi, Gian Luca, da Richterswil, in Sorengo, membro e segretario, con firma collettiva a due;
    Pecora, Viviana, cittadina italiana, in Balerna, con procura collettiva a due;
    Marcon, Fabio Licio, da Lugano, in Lugano, con procura collettiva a due;
    Realini, Andrea Filippo, da Gambarogno, in Bedano, presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico con firma individuale].

    Title
    Confirmer