|
Riccardo Angelo Liedtke
domicilié à Bellinzona, de Gambarogno Mandats actifs: TV Morasci Sagl Connecté à: Graziana Morasci-Togni, Sandro Morasci-Togni Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Riccardo Angelo Liedtke" à jour.Vous suivez maintenant "Riccardo Angelo Liedtke".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Riccardo Angelo Liedtke" à jour.Vous suivez maintenant "Riccardo Angelo Liedtke".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Riccardo Angelo Liedtke
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Riccardo Angelo Liedtke
Réparation d'autres marchandises
Réparation d'autres marchandises
Personnes privées avec le nom Riccardo Angelo Liedtke
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Riccardo Angelo Liedtke
Numéro de publication: HR01-1005442341, Registre du commerce Tessin, (501)
TV Morasci Sagl, in Gordola, CHE-240.535.320, Via San Gottardo 68, 6596 Gordola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.03.2022.
Scopo:
Acquisto, vendita, montaggio e riparazione di apparecchi radio, televisori, apparecchiature elettroniche in genere e relativi accessori. Installazioni di impianti singoli e collettivi di ricezione TV per via cavo, aerea, satellite e multimediale. Installazione di impianti Hi-Fi, video a bassa frequenza e di energie alternative. Commercio e supporto per telefonia in genere, nonché noleggio e vendita impianti audio, luci e strutture per lo spettacolo. La società può acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero che perseguono uno scopo societario similare e acquistare, possedere, gestire e vendere immobili in Svizzera e all'estero per conseguire lo scopo societario, nonché concludere contratti di locazione in relazione con lo scopo societario.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 25.03.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Morasci, Sandro, da Verzasca, in Gordola, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 9 quote da CHF 1'000.00;
Morasci-Togni, Graziana, da Verzasca, in Gordola, socia e gerente, con firma individuale, con 9 quote da CHF 1'000.00;
Liedtke, Riccardo Angelo, da Gambarogno, in Bellinzona, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 2 quote da CHF 1'000.00.