• 1 résultat pour "Kevin Pascal Ledergerber" au registre du commerce

    Pour le nom Kevin Pascal Ledergerber, il y a 1 personne dans le registre du commerce. La dernière notification FOSC a été publié le 20.10.2014 au sujet de Kevin Pascal Ledergerber.

    Source: FOSC

    Kevin Pascal Ledergerber

    domicilié à Zürich, de Andwil (SG)

    Mandats actifs: More than HopeSubkvltr GmbH

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Kevin Pascal Ledergerber

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Kevin Pascal Ledergerber

    Associations religieuses, politiques ou laïques

    Commerce de biens de consommation

    Personnes privées avec le nom Kevin Pascal Ledergerber

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Kevin Pascal Ledergerber

    FOSC 202/2014 - 20.10.2014
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 1777395, Registre du commerce Tessin, (501)

    Subkvltr Sagl, in Losone, CHE-403.209.863, Via ai Ciossi 19b, 6616 Losone, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.10.2014.

    Scopo:
    La creazione di collezioni per l'abbigliamento maschile, femminile e per bambino, di articoli di moda ed accessori, l'affinamento tessile, tipografia tessile, articoli sportivi in particolare di skateboard. La fabbricazione ed i l commercio, in Svizzera ed all'estero, di detti articoli (inclusa la vendita all'ingrosso e la vendita diretta, import, export ed anche online). L'acquisizione, la detenzione, la vendita e la gestione di marchi, licenze, diritti d'autore, brevetti, in genere di diritti immateriali. Nonché l'acquisizione, la concessione e la gestione di licenze nel predetto settore. La società potrà pure essere promotrice, creatrice e organizzatrice di qualsiasi evento per promuovere lo scopo sociale, come eventi sportivi, eventi notturni ed ogni attività ad essa annessa. La società potrà gestire il management di artisti/musicisti e la distribuzione di un' etichetta discografica.

    La società potrà essere attiva nella consulenza nell'ambito della moda, creatività intesa come:
    film, musica, fotografia e grafica, sia nell'ambito di marketing, project planning, business development, e promozione online (digitai marketing, blogging, soci al media) . Tutto questo sia offline e della prestazione di servizi. La gestione di negozi di abbigliamento e di attrezzature, di genere sporti vo e non, in parti colare di skateboard e snowboard e ogni attività affine. La gestione di uno studio di tatuaggi. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale. L'acquisizione, la detenzione, la vendita e la gestione di marchi, licenze, diritti d'autore, brevetti, in genere di diritti immateriali. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 06.10.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ledergerber, Kevin Pascal, da Andwil SG, in Zandvoort (NL), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 130 quote da CHF 100.00;
    Ledergerber, Edgar Bernhard, da Andwil SG, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 100.00;
    Ledergerber, Anja, da Birr, in Zandvoort (NL), socia e gerente, con firma individuale, con 69 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer