• 1 résultat pour "Rosamaria Lantin-Muratore" au registre du commerce

    Il y a 1 personne dans le registre du commerce sous le nom de Rosamaria Lantin-Muratore. Le 12.12.2022 un changement d'entrée pour Rosamaria Lantin-Muratore a été publié.

    Source: FOSC

    Rosamaria Lantin-Muratore

    domicilié à Savosa, de Savosa

    Mandats actifs: Immunoallergo Ticino Sagl

    Connecté à: Jean-Pierre Lantin

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Rosamaria Lantin-Muratore

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Rosamaria Lantin-Muratore

    Exploitation des cabinets médicaux et dentaires

    Personnes privées avec le nom Rosamaria Lantin-Muratore

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Rosamaria Lantin-Muratore

    FOSC 221212/2022 - 12.12.2022
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005626262, Registre du commerce Tessin, (501)

    Immunoallergo Ticino Sagl, in Lugano, CHE-203.998.213, Via alle Vigne 7, 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.12.2022.

    Scopo:
    La società è dedita alta diagnostica, alla cura ed a tutti i servizi medico-sanitari di ogni genere nell'intento di perseguire la diagnosi, la cura e il benessere dei pazienti affetti da patologie internistiche, immunologiche ed allergologiche. La società ha l'intento di occuparsi di ricerca e formazione per i medici in formazione nella specialità dell'Allergologia ed Immunologia. Potrà inoltre fornire pareri e consulenze nel settore di attività e in altri connessi. Si prefigge di stringere interrelazioni con altre specialità della medicina per ottimizzare le cure dei pazienti. La società può costituire succursali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre società con scopo analogo o similare, sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 06.12.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lantin, Jean-Pierre, da Savosa, in Savosa, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Lantin-Muratore, Rosamaria, da Savosa, in Savosa, con procura individuale.

    Title
    Confirmer