• 1 résultat pour "Christian Giovanni Ifanger" au registre du commerce

    Le nombre d'inscriptions au registre du commerce pour le nom Christian Giovanni Ifanger est 1. Le 24.04.2025 un changement d'entrée pour Christian Giovanni Ifanger a été publié.

    Source: FOSC

    Christian Giovanni Ifanger

    domicilié à Minusio, de Alpnach

    Mandats actifs: Lat46 Sagl in liquidazione

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Christian Giovanni Ifanger

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Christian Giovanni Ifanger

    Autres services de spectacles et d’activités récréatives

    Personnes privées avec le nom Christian Giovanni Ifanger

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Christian Giovanni Ifanger

    FOSC 250424/2025 - 24.04.2025
    Catégories: Liquidation, Changement du nom d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006316113, Registre du commerce Tessin, (501)

    Lat46 Sagl, in Locarno, CHE-358.969.546, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 211 del 31.10.2018, Pubbl. 1004487874).

    Nuova ditta:
    Lat46 Sagl in liquidazione.

    Altri indirizzi:
    c/o Christian Ifanger, Vicolo Cadnigo 1, 6648 Minusio Indirizzo della liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 16.04.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ifanger, Christian, da Alpnach, in Minusio, socio e presidente della gerenza, liquidatore, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
    Allaoua, Amirouche, da Locarno, in Ronco sopra Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Orselina].

    FOSC 113/2013 - 14.06.2013
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 918653, Registre du commerce Tessin, (501)

    Estro Sagl, in Locarno, CH-501.4.017.650-1, Via Vela 6, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.06.2013.

    Scopo:
    La concezione, la gestione, la consulenza e l'assunzione di mandati per l'organizzazione di manifestazioni, eventi, progetti, fiere;
    la collaborazione nell'ambito di qualsiasi attività nel campo dell'intrattenimento, della comunicazione, dello svago, della cultura e dell'economia. La società potrà partecipare ad altre società con scopo analogo sia in Svizzera che all'estero ed acquistare immobili sia in Svizzera che all'estero per il perseguimento degli scopi sociali.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 05.06.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bourgoin, Samantha, da Le Landeron, in Gordevio (Avegno Gordevio), socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Ifanger, Christian, da Alpnach, in Minusio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Allaoua, Amirouche, da Locarno, in Orselina, socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer