• 1 résultat pour "Abtin Ghezel Ayagh" au registre du commerce

    Pour le nom Abtin Ghezel Ayagh il y a 1 personne dans le registre du commerce. Le nom Abtin Ghezel Ayagh est mentionné la dernière fois dans une notification FOSC le 05.02.2021.

    Source: FOSC

    Abtin Ghezel Ayagh

    domicilié à Lugano, de Lugano

    Mandats actifs: Swissmoon Sagl

    Connecté à: Aucune connexion

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Abtin Ghezel Ayagh

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Abtin Ghezel Ayagh

    Service concernant conseil aux entreprises

    Personnes privées avec le nom Abtin Ghezel Ayagh

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Abtin Ghezel Ayagh

    FOSC 210205/2021 - 05.02.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005093595, Registre du commerce Tessin, (501)

    Swissmoon Sagl, in Lugano, CHE-481.506.593, Via Besso 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.01.2021.

    Scopo:
    La consulenza aziendale negli ambiti dello sviluppo delle attività commerciali, organizzazione aziendale e corporate governance, il commercio e divulgazione di apparecchi illuminanti di qualsiasi genere all'ingrosso e al dettaglio, la compravendita di metalli vari, all'ingrosso e al minuto, export import prodotti/beni da e verso Asia, detenzione e gestione di partecipazioni ed interessenze in altre società, in enti, consorzi, associazioni con o senza personalità giuridica. La società potrà inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. È in ogni caso esclusa qualsiasi attività e prestazione in genere che dovesse rientrare tra le attività inderogabilmente riservate a professionisti iscritti in appositi albi o elenchi. Quest'ultime saranno esclusivamente svolte da soggetti abilitati dei quali la società si avvarrà di volta in volte ed i quali opereranno sotto la propria responsabilità personale e professionale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano con qualsiasi mezzo di trasmissione scritto (ad esempio posta scritta, telefax, posta elettronica). Secondo dichiarazione del 29.01.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ghezel Ayagh, Abtin, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer