• 1 résultat pour "Samanta Gandolfi Branca Lo Monaco" au registre du commerce

    Dans le registre du commerce il y a 1 personne avec le nom Samanta Gandolfi Branca Lo Monaco. Le 23.07.2025, la dernière notification FOSC concernant Samanta Gandolfi Branca Lo Monaco a été publié.

    Source: FOSC

    Samanta Gandolfi Branca Lo Monaco

    domicilié à Agra, de Riva San Vitale

    Connecté à: Aucune connexion

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Samanta Gandolfi Branca Lo Monaco

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Samanta Gandolfi Branca Lo Monaco

    Production, location et distribution de films et de programmes TV

    Personnes privées avec le nom Samanta Gandolfi Branca Lo Monaco

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Samanta Gandolfi Branca Lo Monaco

    FOSC 250723/2025 - 23.07.2025
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006392449, Registre du commerce Tessin, (501)

    Célestes Images SA, in Lugano, CHE-470.082.761, società anonima (Nr. FUSC 71 del 13.04.2023, Pubbl. 1005723167).

    Statuti modificati:
    17.07.2025.

    Nuovo scopo:
    La produzione, il noleggio, la distribuzione, l'acquisto, la vendita di opere cinematografiche ed opere video in tutti i formati, destinati allo sfruttamento televisivo e home-video e ad altre forme future di sfruttamento. Il doppiaggio, le edizioni musicali, il montaggio di film, telefilm, serie televisive, ogni altra opera cinema e video e ogni altro tipo di prodotto audiovisivo. La pubblicazione di stampati collegati al cinema, alla televisione e al video, così come di colonne sonore, cinematografiche e televisive. La messa in opera e il noleggio di sistemi cine-televisivi per ripresa e post-produzione di tutti i tipi. La promozione e lo sviluppo di iniziative di cultura cinematografica, audiovisiva e multimediale. Ricerca e sviluppo di tutti i progetti artistici culturali con mostre annesse. Gestione e coordinamento di progetti di rinnovamento immobiliare d'interni, in particolare garantendo il rispetto di tempi, costì e qualità. Rappresentando i clienti nei confronti di terzi, controllando i costì e il budget, assicurando la conformità contrattuale e la qualità;
    individua rischi e problemi proponendo soluzioni, mantiene la documentazione tracciabile e aggiornata, e fornisce report periodici sull'avanzamento dei progetti. La società potrà acquisire partecipazioni in altre società.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per scritto o per email.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gandolfi Branca Lo Monaco, Samanta, da Riva San Vitale, in Agra (Collina d'Oro), amministratrice unica, con firma individuale [finora: in Castagnola (Lugano)].

    FOSC 241206/2024 - 06.12.2024
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006197673, Registre du commerce Tessin, (501)

    THE PALINDROME SA, in Lugano, CHE-331.498.749, società anonima (Nr. FUSC 71 del 13.04.2023, Pubbl. 1005723202).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lo Monaco, Alessandro, da Riva San Vitale, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gandolfi Branca Lo Monaco, Samanta, da Riva San Vitale, in Barbengo (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.

    FOSC 75/2016 - 19.04.2016
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 2787271, Registre du commerce Tessin, (501)

    Fondazione Solares Suisse, in Massagno, CHE-323.489.435, fondazione (FUSC no. 252 del 31.12.2014, Pubbl. 1909935).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Miglioli, Lorenzo, cittadino italiano, in Modena (IT), membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gandolfi Branca Lo Monaco, Samanta, da Riva San Vitale, in Massagno, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirmer